La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina lube mod marta dogata ciliegio naturale

#17
puffochicca ha scritto:Ciao, potresti aiutarmi a capire se dove ho comprato la cucina hanno fatto i furbi o no?
Mi è stata consegnata 1 giugno 2006 e ho parecchi problemi che ad oggi non mi hanno sistemato. è 360 x 180
l'ho pagata circa 9500 senza elettrodomestici(forno, frigo,piano cottura,lavastoviglie)che ho comprato altrove.abbiamo fatto un po' di cmbiamenti dal primo progetto e quando ci h motrato i prezzi finali scritti su un pezzo di carta igenica abbiamo fatto notare subite che secondo noi c'era qualche errore di troppo
Guarda E' un odissea con questo rivenditore dove per altro ho preso un sacco di cose e non c'è stata una cosa che fosse andata bene.mi sto rivolgendo ad un avvocato per risolvere
se ora ti scivo come è composta mi faresti il favore di controllarmi e farmi sapere cosa ti viene il prezzo di listino ivato.te ne saro' eternamente grata.

allora si parte con:
-colonna frigo h. 219
-colonna forno+microonde con 2 cassetti h.12 e un cestone
-base sottolavello da 90 con cestoni
-lavello 2 vasche frake armonia dekor+cestello acciaio+tagliere sintetico
-miscelatore satinato franke azimut con doccetta
-pensile scolapiatti da 90 h 36 basculante vetro satinato bordato alluminio
-pensile da 90 h 36 basculante
-cappa fim mod 701
-schienale per cappa 146x72
-schienale 60x72
-2 base cestello da 15
-anta per lavastoviglie da 60
-mensola di chiusura da 115
-3 mensole da 60
-pensile basculante da 120 h 36
-2 pensili basculanti da 60 vetro satinato bordato alluminio con luce sottopensile integrata
-base angolare da 120
-base da 60 con 2 cassetti e un cestone
-top laminato h 6 da 235cm con 2 fori da 90
-top h 6 da 180 cm (è quello tutto putinato fitto)
-3 pensili a telaio con vetro da 60 h 72
-2 pannelli da 90 h 170
-portaposate da 45 in legno

ovviamente non sono proprio sicura del prezzo e per mè è fondamentale capire quanto l'ho pagata visto che loro non vogliono dirmelo e rimangono sul vago.o sono incompetenti oppure furbi.
se hai domande o preferisci continuare in privato basta dirlo
la cosa qui è un po' delicata

9500 € SENZA ELETTRODOMESTICI :shock: :shock: :shock:

... non ci provo neanche a fare il conto, neanche ci arriverà a quella cifra il prezzo di listino pieno + l' IVA ... senza considerare poi che sulla LUBE si può praticare un consistentissimo sconto di base ....

#18
Barbara84 ha scritto:???

stiamo riesumando un topic del 2007.... :D cbe tra la'altro sembra svilupparsi con una lentezza terrificante... se prosegue così o veniamo censurati e cacciati in radiotruciolo o con la vecchiaia l'artrite ci impedirà di scrivere e la cataratta di leggere le risposte... :D