La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

effe4

#1
Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto. ho contattato il centralino della f4 per avere una lista di rivenditori a roma. la scortese centralinista mi ha dato il numero di cel di un altrettanto scortese rappresentante, il quale mi ha dato solo l'indicazione di Moa arredamenti; qui il preventivo su una devon, per una cucina a L con misure 2,57x2,90 è stato, udite udite, di: "...tra i 3000 e i 6000 euro, glielo dico dopo che lei mi chiama per prendere le misure...". Faccio presente che a 6300 euro, mi hanno offerto una Maistri mod. Rigo in rovere grigio con pensili da 1 mt, quindi vorrei sapere un preventivo; ma nulla, il venditore mi lascia un disegno fatto a mano (peraltro molto bene) e conferma ciò che aveva detto. allora richiamo il rappresentante, il quale mi dice che da Moa fanno
prezzi ottimi e si rifiuta di fornirmi altri rivenditori. quindi chiedo il vostro aiuto: qualcuno sa dove posso trovare cucine f4 a Roma?

#2
cIAO Bras
sono romana come te. Premetto che non sono interessata alla F4 ma come mi capita qualche indirizzo te lo comunico subito.
Si, lì ci sono stata anche io, mi hanno fatto x una F4 un prezzo basso e in + volevano regalarmi un tv lcd.
La cosa che mi ha turbata è stato l'omaggio della tv al plasma (di marca ignota) .... ma, nel prezzo, non erano compresi trasporto e montaggio.


Allora, ho (spero) buone notizie x te!!
Prova a contattare BONCRISTIANI MOBILI, oltre alla COPAT, SIC e RECORD, dovrebbero anche avere EFFE4.

Boncristiani Mobili
via Faustiniana 68, 06. 4130862

Il punto vendita mi pare serio. Io forse entro Aprile ci prendo una Copat, se risolvo un problemino sulla colonna frigo (in pratica mi occorre una casa che faccia la gola verticale anche sulla colonna frigo! e spero tanto nella Copat). Il titolare è in gamba, lo ADORO! I prezzi mi sembrano onesti.
Fammi sapere come ti sembrano se ci andrai e in bocca al lupo x tutto!
Chiara

#3
grazie chiara. pensa che in quel mobilificio ci ero stato per vedere proprio una copat madeira. un'altro che ha le f4, oltre a febal e lube e che fa prezzi discreti è Piasani, sulla tiburtina all'incrocio con il casale di san basilio.
oggi allora torno da Boncristiani e mi faccio fare un preventivo.
grazie. :D

#4
al tuo posto...........se ti faranno un buon preventivo, richiama il rappresentante dicendogli che NON grazie a lui, hai trovato un preventivo migliore per la F4 :twisted: :twisted:
non risolvi nulla...............ma che soddisfazione :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
già fatto. da pisani mi hanno fatto un preventivo di 5300 euro per una cucina a L di 2,57 x 2,91, con pensili da 1 mt su tutti e due i lati, ed elettrodomestici ariston inclusi (frigo escluso) e pc da 70 cm 5 fuochi. Addirittura Arredamenti Aventino, per una sicc mod 67 di pari caratteristiche me ne ha fatto uno di 4700 euro. ed un mobiliere a via del casale di san basilio, mi ha proposto una maistri rigo a 6300, ma con elettrodomestici di fascia alta.
P.S. mi piace il tuo avatar. ciò dimostra che sei una donna intelligentissima. :wink:

#6
bras ha scritto:già fatto. da pisani mi hanno fatto un preventivo di 5300 euro per una cucina a L di 2,57 x 2,91, con pensili da 1 mt su tutti e due i lati, ed elettrodomestici ariston inclusi (frigo escluso) e pc da 70 cm 5 fuochi. Addirittura Arredamenti Aventino, per una sicc mod 67 di pari caratteristiche me ne ha fatto uno di 4700 euro. ed un mobiliere a via del casale di san basilio, mi ha proposto una maistri rigo a 6300, ma con elettrodomestici di fascia alta.
alla faccia del rappresentante :twisted:


bras ha scritto:P.S. mi piace il tuo avatar. ciò dimostra che sei una donna intelligentissima. :wink:
ecco, da questa frase capisco che andremo moooooooooooooooooooolto d'accordo e che anche tu sei moooooooooooooooooooolto intelligente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ma tu sai nulla delle f4? considera che io sono un povero 30enne attualmente single che di cucine sa poco e nulla. A parte le abusate Scavolini, Lube, ecc... che tutti conoscono, a me hanno proposto questa F4 mod. Devon e questa Maistri mod Rigo. Della prima non so nulla, della seconda so solo, tramite la mia cuginetta, che è la cucina del grande fratello. Ma questo, semmai, gioca a suo sfavore. Hai idea del tipo di qualità? non è che dopo un anno implodono?
Ma tu quindi eri a Lione come me?

#8
bras ha scritto:ma tu sai nulla delle f4? considera che io sono un povero 30enne attualmente single che di cucine sa poco e nulla. A parte le abusate Scavolini, Lube, ecc... che tutti conoscono, a me hanno proposto questa F4 mod. Devon e questa Maistri mod Rigo. Della prima non so nulla, della seconda so solo, tramite la mia cuginetta, che è la cucina del grande fratello. Ma questo, semmai, gioca a suo sfavore. Hai idea del tipo di qualità? non è che dopo un anno implodono?
Ma tu quindi eri a Lione come me?
mi spiace ma della f4 non so assolutamente nulla, mai sentita :oops:
però potresti provare a mandare un mp a nicolettalematte, è un mobiliere :D
senti maaaaaaaaaaa, a me a pasqua dovrebbe arrivare il soggiorno
l'ho preso in un negozio che mi è sembrato molto valido e con persone competenti.......se aspetti la consegna ti dico come si sono comportati :wink:
non ti consiglio la mia cucina visto che stavo per finire a sberle col fratello del titolare :evil: ,quindi vai da chi vuoi ma non da de gregorio :?

a lione??
no grazie visto che fino ad ora, quando sono andata in trasferta, la roma ha sempre perso :evil: :evil:
e poi quest'anno ancora 0 trasferte perchè no nci sono i dindi......l'anno scorso non avevamo neanche rinnovato l'abbonamento causa dindi :( ma quest'anno abbiamo rinunciato a tante cose e ce lo siamo rifatto.......forse dall'anno prossimo ricominceranno le trasferte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
volentieri, tanto devo arredare un intero villino. da de gregorio mi hanno consigliato di acquistare gli elettrodomestici da incasso; volevo andarci domani. me lo sconsigli? in attesa della tua risposta vado da Marcoaldi, a vigne nuove, che tanto, da Talenti è ugualmente vicino.

#10
bras ha scritto:volentieri, tanto devo arredare un intero villino. da de gregorio mi hanno consigliato di acquistare gli elettrodomestici da incasso; volevo andarci domani. me lo sconsigli? in attesa della tua risposta vado da Marcoaldi, a vigne nuove, che tanto, da Talenti è ugualmente vicino.
io li ci ho preso la cucina: ottima cucina e ottimo prezzo(mi hanno fatto pagare gli elettro come se li avessi presi on line :shock: ) ma servizio post vendita di cacca............te l'ho detto stavo per finire alle mani con il fratello del titolare, maurizio............c'è mancato davvero pochissimo.....ehm, la progettista ci ha diviso :lol: :lol: :lol:

per gli elettro e basta secondo me vai sul sicuro: primo perchè quella parte la segue proprio il titolare(e non il fratello)secondo perchè è difficile che tu abbia grande post vendita :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)