La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
infatti io capito l'inganno mica me la stavo prendendo più con dammi....il vile fuggitivo volendo troppo, si stringerà 'u belin come diceva elle...con le sue piastrelle!!! 8) 8) :D
Ultima modifica di lilmaul il 15/03/07 16:24, modificato 1 volta in totale.

#183
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si...poi ho come la strana sensazione che sia tutto peloso

il mio "censured" peloso???????????????????????''''''' :shock: :shock: :shock: guarda che io sono donzella certificata...il dubbio er asu di te non su di me!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


TOK GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :P :D
Sei un gradino sopra le altre! :wink:
E inoltre non hanno un minimo di esclusiva...un uomo in quattro, che tristezza!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#184
lil lassa perde tok.................dice a tutte così..........è parente di penne!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#185
paprina ha scritto:lil lassa perde tok.................dice a tutte così..........è parente di penne!! :twisted:
ecco vedi come funziona? quando non sanno cosa fare offfendono!
Ora papri ti paragona a tutte..... e non è bello! 8) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#186
beh adesso....sono imparagonabili e lo erano anche prima...è solo che tok non aveva le finestre del bagno a vista!! 8) 8) :wink:

#187
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:lil lassa perde tok.................dice a tutte così..........è parente di penne!! :twisted:
ecco vedi come funziona? quando non sanno cosa fare offfendono!
Ora papri ti paragona a tutte..... e non è bello! 8) :lol: :lol:
tok non ci provare!!
perchè non è bello paragonare una donna alle altre donne?? io mica ce sto a provà come fai tu!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
e poi non volevo dargli la soddisfazione ( a tok intendo) 8)
adesso che ci sarà meno sul forum posso permettermi di essere più dolce e svelare i miei veri sentimenti 8) 8) 8)

#189
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:lil lassa perde tok.................dice a tutte così..........è parente di penne!! :twisted:
ecco vedi come funziona? quando non sanno cosa fare offfendono!
Ora papri ti paragona a tutte..... e non è bello! 8) :lol: :lol:
tok non ci provare!!
perchè non è bello paragonare una donna alle altre donne?? io mica ce sto a provà come fai tu!! :lol: :lol: :lol:
non stò provando con nessuna, ho solo accetato il complimento di lim, qui quelle agitate siete voi, io non mi sono mosso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

rubinetto gas

#190
Finalmente sono riuscita a leggere tutto!
dammi: ti perdono perchè ti sei punita da sola...ti aspettavi Pennone e hai trovato Pennino...
Non arrabbiarti se ti ho dato della squinzia, in fondo ci hai provato via mp no?
Lil: chiarito il malinteso sul "censured"? Il sospetto era su penne, non su di te...
Papri: gargarismi col colluttorio, prepara la voce: canterai per noi mentre ci mangiamo la torta di mele alla faccia di chi fa un uso improprio di piastrelle spaccate!!

Penne...oddio...l'hai proprio fatta grossa!
Non ci sono giustificazioni mio caro....adesso penseremo (perfidamente) alla punizione che ti meriti....ignobile!
Tok: ancora qui? Fila a metterti le coulottes rosa, o recupera il boa fucsia dalla resina, senza accessori non sei ammesso!

Maguardatucheroba!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: rubinetto gas

#192
ELLE61 ha scritto:Finalmente sono riuscita a leggere tutto!
dammi: ti perdono perchè ti sei punita da sola...ti aspettavi Pennone e hai trovato Pennino...
Non arrabbiarti se ti ho dato della squinzia, in fondo ci hai provato via mp no?
Lil: chiarito il malinteso sul "censured"? Il sospetto era su penne, non su di te...
Papri: gargarismi col colluttorio, prepara la voce: canterai per noi mentre ci mangiamo la torta di mele alla faccia di chi fa un uso improprio di piastrelle spaccate!!

Penne...oddio...l'hai proprio fatta grossa!
Non ci sono giustificazioni mio caro....adesso penseremo (perfidamente) alla punizione che ti meriti....ignobile!
Tok: ancora qui? Fila a metterti le coulottes rosa, o recupera il boa fucsia dalla resina, senza accessori non sei ammesso!

Maguardatucheroba!
:wink: Elle
se vieni in tanga leopardato anche tu accetto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#194
ELLE! io avevo semplicemente fatto presente "c'ero anche io" per lo spettacolino, in quanto non mi avevano incluso dell'audience...aggiungendo che anche se non avevo commentato molto stavo comunque...contribuendo alla causa... :roll: via pm....altro che provarci tze'!

la danza del ventre me la merito io per i soprusi subiti...

ps: mio dio hai riletto tutto? hai rivissuto la saga del rubinetto ancora una volta....?? questa si che e' dedizione all'approfondimento e la ricerca della verita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

rubinetto gas

#195
lilmaul ha scritto:il mio perizoma è pitonato...accetti anche me?? 8)
Brava, fai vedere che il tuo "censured" non teme malelingue!
...e neanche malintesi!...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]