La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
eh no eh...vedi di trovarti subito qualcosa da fare se no paghi tu :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di lilmaul il 14/03/07 15:01, modificato 1 volta in totale.

#77
lilmaul ha scritto:eh no eh...vedi trovarti subito qualcosa da fare se no paghi tu :evil: :evil: :evil:
guardare è mooooooooolto impegnativo
richiede sangue freddo e buona concentrazione

no eh!! :lol: :lol:



vabbè io canto mentre tu balli ok?? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
sono una delle ultime arrivate, ma mi unisco volentieri al gruppo........... sempre che mi accettino........ se penne ci fa lo strip prima di andare a fare la doccia io potrei essere quella che gli mette i 10 euro nei (spero) boxer altrimenti nel perizoma leopardato :wink:

scherzo naturalmente se mi legge mio marito mi uccide, ma facci sapere come evolve la questione tubo del gas
ma non si può mettere vicino allo scarico del lavello?????
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

rubinetto gas

#81
pennealragu ha scritto:

ore 11:30 appuntamento in cantiere. nel pomeriggio vi aggiorno :mrgreen: 8) :lol:
A G G I O R N A M E N T O ???????
Allora, cosa hai deciso?
Siamo impazienti di sapere, il pubblico femminile aumenta....
Guarda che poi con gli EXTRA che verranno richiesti....potresti non farcela!!!

....certo che immaginare un povero cristo con 10 € infilati nel perizoma leopardato, che si fa massaggiare mangiando torta di mele, mentre una gatta sorniona lo dipinge e una motociclista sexy lo ammalia con la danza del ventre...il tutto al suono soave del canto di una prossima sposa....
Oddio! ...non so se ridere o piangere!
Penne, mi sa che ti ho dato lo spunto per infilarti in un bel guaio!!
....altro che rubinetto del gas, muratori e geometra!.... :lol: :lol: :lol:

E tu ti preoccupavi dei vicini a 40 metri...!!!

...piuttosto, Costa che fa? scandisce N U DO N U D O N U DO????
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#82
oddio ho le lacrime...........qui mi stanno prendendo per scema!! :lol: :lol: :lol: :lol:



allora penninooooooo(ehm, nessun riferimento eh :twisted: ) sta tubatura sa da fare o no??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
ELLE giuro stavo per scrivere le STESSE IDENTICHE COSE 8) :P :P :P secondo me adesso i danni se li fa da solo pur di godersi lo spetttacolo... 8) 8) inoltre facendo due calcoli con gli introiti si rifà anche dei danni.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: rubinetto gas

#84
ELLE61 ha scritto:[....certo che immaginare un povero cristo con 10 € infilati nel perizoma leopardato, che si fa massaggiare mangiando torta di mele, mentre una gatta sorniona lo dipinge e una motociclista sexy lo ammalia con la danza del ventre...il tutto al suono soave del canto di una prossima sposa....

certo che povero cristo.... 8) voglio vedere se lo racconta in ufficio e gli danno del povero cristo.... 8) dsecondo me aumentano di botto le iscrizioni maschili a questo forum :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Re: rubinetto gas

#85
lilmaul ha scritto:
ELLE61 ha scritto:[....certo che immaginare un povero cristo con 10 € infilati nel perizoma leopardato, che si fa massaggiare mangiando torta di mele, mentre una gatta sorniona lo dipinge e una motociclista sexy lo ammalia con la danza del ventre...il tutto al suono soave del canto di una prossima sposa....

certo che povero cristo.... 8) voglio vedere se lo racconta in ufficio e gli danno del povero cristo.... 8) dsecondo me aumentano di botto le iscrizioni maschili a questo forum :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

quoto!!
a sto punto, regà macchè lo paghiamo pure???
tu balli
elle fa la torta
costa fa la ola
rana fa i murales
io canto

ci manca solo che lo paghiamo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
papri ti sei dimenticata...queste cose le dobbaimo fare solo se lo SPACCAMENTO che gli abbiamo consigliato vien male....sennò rimane doccia+ addominali su muratore e si ha da pagà! :P :wink:

#88
lilmaul ha scritto:papri ti sei dimenticata...queste cose le dobbaimo fare solo se lo SPACCAMENTO che gli abbiamo consigliato vien male....sennò rimane doccia+ addominali su muratore e si ha da pagà! :P :wink:
ah giusto m'ero scordata............................c'avvo preso gusto :lol: :lol: :lol:



elle: pippe in che senso?? :shock: :lol: :lol: :lol:


oddio ora mi facico la pipì sotto!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

rubinetto gas

#90
Papri:....in Quel senso....
Lil:......grazie del complimento.....

Insomma, non si è capito che questo è un pò masochista?
Se gli va bene
- vicina che lo spia da 40 mt...e poi lo aiuta a scegliere i mobili
(cosa vorrà in cambio?)
- rubinetto spostato senza danno, ma a costo di una sua esibizione che si
sa da dove parte.....ma non si sa dove finisce
Se gli va male
- cucina disastrata e uno stuolo di femmine intorno, animate dalle migliori
(o peggiori intenzioni)....

E lui di certo starà comunque lì a pensare...."peccato, le mie belle piastrelline..."
Se sopravvive a tutto questo...non so se chiederà ancora il nostro aiuto, ma se lo farà.....non potete dirmi che non è masochista!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]