La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bertok ha scritto:qualcosa non quadra...non hai foto?
sicuramente, ma nella prima pagina c'è già una foto. cosa ti serve in particolare?
penne.2010

#33
mi ha risposto il mobiliere. secondo voi dove è il gas grande? appunto, proprio lì... in mezzo alle *****

mi ha anche risposto il geometra e domani andremo a decidere. non vi sto a dire il terrorismo psicologico subdolo che mi sta facendo.... uffa.

non so proprio cosa fare, perché se vado deciso a rompere devo esserne veramente convinto e finora non vi vedo così schierati.

please, datemi l'ultima decisione.... :wink:
penne.2010

#34
spacca il muro e smetti di spaccare le pall**** :lol: 8) anche perchè in tutto sto tempo che perdi ci dovresti fare gli addominali invece.... :wink: :lol:

#35
lilmaul ha scritto:spacca il muro e smetti di spaccare le pall**** :lol: 8) anche perchè in tutto sto tempo che perdi ci dovresti fare gli addominali invece.... :wink: :lol:
ma il punto è proprio questo: sono già in depressione e mi consolo con la cioccolata. se poi spacco tutto e mi fanno casini, altro che spettacolo sotto la doccia, dovete venire a consolarmi... :cry: :cry:
penne.2010

#36
lilmaul ha scritto:spacca il muro e smetti di spaccare le pall**** :lol: 8) anche perchè in tutto sto tempo che perdi ci dovresti fare gli addominali invece.... :wink: :lol:
oppure..spacca tu il muro cosi ti sfoghi e consumi.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
mah io spaccherei... sono quelle modifiche che poi, una volta che ci stai, non puoi fare e te ne penti... tanto vale che cambi subito finchè puoi (tanto più che l'errore è loro).
anche se il subinetto non lo userai mai (o solo quando vai in vacanza) averlo dietro il fuoco grande è un bel rompimento, le pentole ci potrebbero scontrare, diventerebbe caldo col fuoco sotto, insomma non è proprio il massimo!
io il mio l'ho fatto mettere nel locale caldaia, dietro la cucina :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
pennealragu ha scritto:
lilmaul ha scritto:spacca il muro e smetti di spaccare le pall**** :lol: 8) anche perchè in tutto sto tempo che perdi ci dovresti fare gli addominali invece.... :wink: :lol:
ma il punto è proprio questo: sono già in depressione e mi consolo con la cioccolata. se poi spacco tutto e mi fanno casini, altro che spettacolo sotto la doccia, dovete venire a consolarmi... :cry: :cry:
vabbè..io rana elle e papri verremo...promesso 8) ADESSO SPACCA QUEL MUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che poi ti penti di non avermi dato retta! 8) :wink:

#39
quoto lil e aggiungo: ma sei il fratello di anto che ci ha scassato u cazz per mette tre mattonelle intorno al camino?? :lol: :lol: :lol:


fa una cosa, spacca tu così fai un po' di esercizio fisico :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:quoto lil e aggiungo: ma sei il fratello di anto che ci ha scassato u cazz per mette tre mattonelle intorno al camino?? :lol: :lol: :lol:


fa una cosa, spacca tu così fai un po' di esercizio fisico :roll:

per motivarti ...metterei una fotocopia con il faccione del muratore che ha fatto l'opera a mo' di bersaglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:quoto lil e aggiungo: ma sei il fratello di anto che ci ha scassato u cazz per mette tre mattonelle intorno al camino?? :lol: :lol: :lol:


fa una cosa, spacca tu così fai un po' di esercizio fisico :roll:

per motivarti ...metterei una fotocopia con il faccione del muratore che ha fatto l'opera a mo' di bersaglio

oddio no, così rischia di spaccare tutto........poi se la prende con noi!!
:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
dammispazio ha scritto:ritiro tutto!
silenzio....
chissa che cosa sta facendo...
secondo me fa gli addominali...........usando il muratore come panca :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
Fatti spostare il rubinetto!!!

Fra l'altro, ma non ne sono sicuro, ci deve essere una distanza minima fra la fiamma libera (in questo caso del pc) e il rubinetto.
Chiedi ad un idraulico qualificato.

#45
kik ha scritto:Fatti spostare il rubinetto!!!

Fra l'altro, ma non ne sono sicuro, ci deve essere una distanza minima fra la fiamma libera (in questo caso del pc) e il rubinetto.
Chiedi ad un idraulico qualificato.

sai che lo avevo pensato anche io? ma pensavo fosse la mia solita paranoia sulle esplosioni domestiche...gia gia...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always