La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il laminato lucido è forse un po' un rischio
Perchè è un rischio? Nella mia cucina ero intenzionata a preferire il laminato lucido al laccato lucido (quest'ultimo lo credo più delicato e impegnativo da pulire). :?
Red_tr

#17
Credo che con "a rischio" intendesse il fatto che un "buon" laminato costa, ed io cercavo una cucina economica ^^'''

#19
elhana ha scritto:Ho parlato un pò in famiglia e amici, credo che andremo sul bianco alla fine.
Per ambientazione cosa intendi? Perchè per ora potrei farvi vedere ben poco, solo un muro un bel pò scrostato ed un pavimento mooolto impolverato (spero si decidano a farlo rilucidare prima di montare la cucina).
eh, allora è un po' dura. Per toglierti tutti i dubbi potresti tentare la carta simpatia: trovare un rivenditore che abbia un prodotto interesante per te e chiedergli se per caso ha un "esempio" di anta che puoi portarti via ed accostare alle piastrelle. Così ti fai un'idea. E' difficile, ma nulla è impossibile. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
:rotfl: probabilmente invece mi porterò dietro una di quelle piastrelle quando andrò in giro ...almeno così andrò per eliminazione! :roll:

#21
elhana ha scritto::rotfl: probabilmente invece mi porterò dietro una di quelle piastrelle quando andrò in giro ...almeno così andrò per eliminazione! :roll:
idea interessante, visto che il pavimento, a quanto ho capito, è abbastanza neutro. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...