La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgente:CORIAN

#1
salve! ho quasi acquistato una cucina con top in corian con lavabo pure in corian (un salasso!) ho letto molto su questo forum delle caratteristiche e della qualità del prodotto ma qualcuno di voi lo ha? sarei curiosa di vederlo montato nelle vostre cucine! postatemi le foto e ve ne sarò grata!

#2
Ciao.... Non posso esserti utile direttamente perchè la mia cucina
non è ancora arrivata.... Anche io ho ordinato il top con lavello integrato e alzatina in corian...ma ci vorrà ancora parecchio perchè arrivi :-(

Io credo che sia un prodotto ottimo e tutti me ne hanno parlato in modo
positivo..... a parte il costo davvero pesante...speriamo bene!!!!!
Comunque se provi a fare una ricerca nel forum ( usa la funzione cerca nelle opzioni in cima alla pagina ) con la parola corian , troverai molti topics a anche foto di forumisti che lo hanno già nelle loro cucine.

#4
io ho piano e lavello in corian integrato!
purtroppo ora non posso fare foto perchè la cucina è "imballata", nel senso che in casa ci sono ancora un bel po' lavori in corso :twisted: e abbiamo pensato di impacchettarla tutta onde evitare danni!
Appena possibile farò le foto, ma ci vorrà un po'.

comunque l'effetto è bellissimo (almeno per me, ovvio :wink: ), una amica che ce l'ha me ne ha parlato strabene!

se non ricordo male, qui nel forum Ing ha la cucina con piano e lavello in corian...o almeno così mi pare di ricordare :oops: