La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
giannolo ha scritto:si, 10.900 con l'isola snack, tavolo in cristallo e tutti i vari accessori
fantastico.. ottimo prezzo!

te l'han gia' montata? posta qualche foto!! :)

#48
meglio grigia che blue (ma alla snaidero non si potevano permettere di rifare due scatti con i colori giusti? 8)
e meglio senza le mensole rosse, va da se niente top rosso...
io non capisco i...."tocchi di rosso"....
il rosso e' un colore fantastico per un total look
la ferrari nn sarebbe la rossa se avesse tocchi di rosso...
(lo so ho preso troppo sole ieri...amen)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
dammispazio ha scritto:meglio grigia che blue (ma alla snaidero non si potevano permettere di rifare due scatti con i colori giusti? 8)
e meglio senza le mensole rosse, va da se niente top rosso...
io non capisco i...."tocchi di rosso"....
il rosso e' un colore fantastico per un total look
la ferrari nn sarebbe la rossa se avesse tocchi di rosso...
(lo so ho preso troppo sole ieri...amen)
mammamia tutta rossa? :shock:

sicuramente va a gusti, ma è famoso il nero con "tocchi di rosso" basta pensare al nero con cuciture rosse, alle auto nere con le pinze rosse, ecc ecc

io adoro quel top rosso, ho gia preso tutti gli accessori rossi e cromati :D

#50
no no no Giannolo
non stavo suggerendo di farla tutta rossa al contrario...
il grigio scuro della salvarani mi sembra proprio bello
....sono i tocchi di rosso in generale che non capisco.....era un OT
:oops:
ri OT quando arriva la tua?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
riprendo il topic, domani mattina alle 9 vengono a montare la skyyy!! mi han detto ci vorrano un paio di giorni :shock:
documentero' con le foto 8)

#55
paich ha scritto:
giannolo ha scritto:fanne una montagna e postale!!!
sicuro!!!! 8)
Sì, sì!! foto foto!!! e viva il top rosso della skyline!!
Samanta

#56
piccolo resoconto.. giovedi' e venerdi' mi hanno montato la sky..
che dire... FANTASTICA! montata nella propria casa è ancora più bella di quanto io e la mia ragazza immaginassimo!!!!

ho fatto un po' di foto, appena mi ripristineranno la linea adsl a casa ve le posto!
un plauso ai montatori/tecnici che l'hanno montata..... seri, precisi, puntuali, disponibili.... anche dopo aver portato per 3 piani la cucina senza ascensore.. porelli erano solo in 2... :shock:

siamo davvero contenti, stasera le diamo una bella lustrata e poi via.. prima cenetta 8)

#57
paich ha scritto:piccolo resoconto.. giovedi' e venerdi' mi hanno montato la sky..
che dire... FANTASTICA! montata nella propria casa è ancora più bella di quanto io e la mia ragazza immaginassimo!!!!

ho fatto un po' di foto, appena mi ripristineranno la linea adsl a casa ve le posto!
un plauso ai montatori/tecnici che l'hanno montata..... seri, precisi, puntuali, disponibili.... anche dopo aver portato per 3 piani la cucina senza ascensore.. porelli erano solo in 2... :shock:

siamo davvero contenti, stasera le diamo una bella lustrata e poi via.. prima cenetta 8)
CHE INVIDIA!!! :lol:
Samanta

#59
giannolo ha scritto:ma ste foto?
mannaggia Giannolo mi hai fregato...sono accorsa nella speranza di trovare le foto!!
facciamo una colletta per riattivare l'ADSL a paich!
Samanta

#60
io nel frattempo ho finito i pavimenti, ecco dove poggerà la mia skyline!
Immagine
ora è tutto sporco, è da intonacare... ma con immaginazione... :D

PS: davanti la porta/finestra andrà l'isola con tavolo in cristallo, dall'alto scenderà una lampada e dove cè la cucina metterò i faretti sulle guide in acciaio ;) che ne dite? suggerimenti?