La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho messo il teak


per nicola: ma da piccolo non ti dicevano che "sul qui e sul qua l'accento mai va"?

scusate, mi è proprio scappata...

Allora è possibile!

#18
AH! quante risposte.
Grazie per i consigli sul parquet e sull'acqualock, controllerò attentamente, era una cosa che davo per scontato, rischiando di trovarmi in... alto mare.

La lavatrice/lavapanni la metto in bagno.
In cucina la lavastoviglie.
Qualche coordinata su marche di quest'ultima? :lol:

Grazie
R.

P.S. Con tutte queste risposte ora del weekend avrò finito di arredare casa....

#19
EVA ha scritto:poveri comuni mortali che sbagliano prendendo bontempi. :roll:

Che succede con la bontempi? Io mi sono perdutamente innamorata di un suo tavolo e di una sua sedia!

#20
Roberto! Qua c'è da impazzire per quanti consiglia arrivano! Le dritte saranno tantissime, stai sicuro! Basterà sapere utilizzare!

#21
io come lavastoviglie ho preso una NEFF marca poco usata in Italia ma molto famosa da dove sono io e verso il nord e più ( in germania è una delle marche leader ). In italia con medesima componentistica è la Bosch.
Ha un'infinita possibilità di gestire i cestelli (cestelli variabili nella posizione, griglie che si alzano e si abbassano a seconda delle necessità) Acquasensor e Acquastop, Optosensor ed altro ......
lo usata l'altro ieri per la prima volta (ho lavato piatti e biacchieri nuovi).....me ne sono dimenticato tanto era silenziosa

per saperne di più
http://www.neff-elettrodomestici.it

ola