La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
daphnyna ha scritto:
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemi :evil:
il mio dopo 6 mesi fa proprio schifo e non faccio niente di che sul lavello :(
almeno a te è durato 6 mesi .Io giàà dopo il primo utilizzo, ovvero dopo che si è bagnato la prima volta, fa pietà..tutto pieno di chiazze e per quanto abbia acquistato ottimi prodotti..non diventa mai uniforme la pulizia..per fortuna è frankeeee!!! :evil:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#47
Anna73 ha scritto:
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
:shock: :shock: :shock: Ma cosa usi per pulirlo? :roll:
Mia madre ha un lavello Franke che ha 30 anni, nella casa vecchia ne avevo uno che di anni ne aveva 15 e per la casa nuova ho scelto l'acquario.
Io mi trovo benissimo e viene sempre pulito e brillante :roll:
Certo quello di mia madre e il mio vecchio erano graffiati, ma comunque brillanti :wink:
Io lo pulisco con lo Smack brillacciaio, sciacquo e passo il panno in microfibra per togliere il grosso dell'acqua e poi asciugo.
il problema è che i prodotti che realizzavano una volta sono imparagonabili.anche mia madre ha un lavello da 34 anni e si pulisce ancora bene..credimi io uso anche le creme della stenome alla fine della pulizia con smac e o viakal, ma nulla fa proprio pena l'acciaio..anzi quasi quasi visto che è in garanzia potre farmelo cambiare...o no?
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#48
alla fine della pulizia con smac e o viakal,
ma quindi mi confermi che posso usare il viakal nel lavello in acciaio????
yeahhppa 'sta cosa mi ispira...

#49
:shock: ...a mia mamma è rimasta tutta macchiata con il viakal...sarà stato anche un acciaio schifoso ma...non so se oserei tanto!

#51
io uso da sei mesi il viakal sul mio lavello acciaioso franke, ci metto la metà del tempo a pulire.
mia mamma ha da 30 anni il lavello franke e l'ha sempre pulito col viakal................c'è da dire una cosa però, il lavello di mia madre è molto molto meglio del mio, si vedep roprio che il suo acciaio è migliore!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Beh io non cambierei niente, forse la cappa che è bellissima lei, ma non
aspira niente eppure qualcuno di voi ce l'ha uguale alla mia, l'ho vista in un qualche album, però ci metterei un portabottiglie da 15 cm che mi manca, e visto che ho ancora un po di spazio quasi quasi questi giorni, vado dal mobilere che me l'ha venduta e gli chiedo un preventivo per
sistemare quell'angolo vuoto dove ho il carrello porta TV, chissà che s'inventa...
Immagine
Immagine

#54
cherri ha scritto:
daphnyna ha scritto:
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito.. :shock: :evil:
allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemi :evil:
il mio dopo 6 mesi fa proprio schifo e non faccio niente di che sul lavello :(
almeno a te è durato 6 mesi .Io giàà dopo il primo utilizzo, ovvero dopo che si è bagnato la prima volta, fa pietà..tutto pieno di chiazze e per quanto abbia acquistato ottimi prodotti..non diventa mai uniforme la pulizia..per fortuna è frankeeee!!! :evil:
Evvai!!! E' proprio quello che ho ordinato io! Ottima scelta a quanto pare... :cry:

#55
Smeagol ha scritto:
cherri ha scritto:
daphnyna ha scritto: allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemi :evil:
il mio dopo 6 mesi fa proprio schifo e non faccio niente di che sul lavello :(
almeno a te è durato 6 mesi .Io giàà dopo il primo utilizzo, ovvero dopo che si è bagnato la prima volta, fa pietà..tutto pieno di chiazze e per quanto abbia acquistato ottimi prodotti..non diventa mai uniforme la pulizia..per fortuna è frankeeee!!! :evil:
Evvai!!! E' proprio quello che ho ordinato io! Ottima scelta a quanto pare... :cry:

che possiamo fare??vale la garanzia??ormai non lo pulisco quasi più..giusto ogni tanto..

X Smeagol
Forse tu sei ancora in tempo... :roll:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#56
rananera ha scritto:
alla fine della pulizia con smac e o viakal,
ma quindi mi confermi che posso usare il viakal nel lavello in acciaio????
yeahhppa 'sta cosa mi ispira...
rana, io ho un franke da 13 anni e lo pulisco da sempre il Viakal e con ogni altro prodotto del genere in commercio! E' bellissimo, lucidissimo ed in perfetto stato malgrado l'età :)

#57
mi pare di capire che il punto sia proprio il fatto che il tuo ha 13 anni..pare che quelli nuovi sianpiù scadenti... :? 8)

#58
cherry ha scritto:Beh io non cambierei niente, forse la cappa che è bellissima lei, ma non
aspira niente eppure qualcuno di voi ce l'ha uguale alla mia, l'ho vista in un qualche album...
Ciao, per curiosità, quanto ha di potenza aspirante massima in m3/h?
Non riesco a farmi un'idea di quanto debba essere potente una cappa per essere efficace.