La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:( :( :( :( :( giaguara???la mia cucina ???piango!!! e' 2,70 per 3,40!!!dici troppo piccola??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: tristezza!!!!gia' la vedevo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#17
noooooo...non mi fraintendere :D
...sai che va a gusti...giaguara nel sense che è un po' aggressiva e per quanto riguarda le dimensioni direi che sono ottime!...anzi è una cucina abitabile quindi....

#18
assolutamente no l'ennesimo colore..rovineresti il nero e non mi sembra il caso.....fai uno schienale in vetro nero o laminato nero,qualunque mezza tinta 8grigino, beigino..) con in più lo zebrano divenata una arlecchinata.. 8)

#20
:D :D :D :D :D grazie grazie a tutti!!!!ok!!ora meditero' sullo schienale laminato o in vetro!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: cosa a cui non avevo pensato!!!!io ero ferma sulle piastrelle....e non vedevo altra scelta!!!!siete state/i tutti veramente carini!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: buona domenica!!!!!quando sara' finita......vi mettaro' qualche fotina!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#21
ciao a tutti!!!e buona domenica!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e se facessi un alzatina...sempre in okite come il top......il muro dietro??????grigio?????o bianco?????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#22
ma basta...niente mezze misure..se fail'alzata in okite...fai il muro nero..e che cavolo!

#23
TATAFRANCY75 ha scritto:ciao a tutti!!!e buona domenica!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e se facessi un alzatina...sempre in okite come il top......il muro dietro??????grigio?????o bianco?????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
se riprendi l'okite del top, a mio parere il colore deve essere lo stesso.

occhio solo ai buchi che devi farti fare: rubinetto gas, prese elettriche ecc. devi avere le misure esatte e perfette.
penne.2010

#24
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che tristezza!!!!mi sono informata sui costi dello zebrano!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:da paura!!!!quasi il doppio di un legno "normale"!!!!!un sogno infranto!!!!e ho anche scoperto che non esistono lavandini ad angolo filo top!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quindi!!!!!?????!!! :( :( :( :( teak al posto dello zebrano!!!!!e lavandino "normale"filo top!!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia