La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Wengè e parquete rovere spazzolato nature

#1
ciao a tutto,
ho un ambiente unico soggiorno + cucina di 11 m

entrando nella mia casa si andrà a vedere parte della penisola della cucina (dove inserirò il lavandino) che farà un pò da divisore dell'ambiente...

proprio perchè ci metterò il lavandino ovviamente la penisola non sarà aperta ma coperta da un apposito schienale....

ora...lo schienale dovrebbe essere color wengè (perchè vorrei fare di quel colore la struttura della cucina) e davanti ci sarà il parquet Rovere spazzolato naturale...cosa ne pensate di questo abbinamento di colori?

le antine della cucina le farei bianche laccate lucide ed il piano chiaro in laminato con borso in acciaoio 6 cm

(la cucina è una Diva di Arredo3)

Re: Cucina Wengè e parquete rovere spazzolato nature

#3
daiquiri73 ha scritto:ciao a tutto,

proprio perchè ci metterò il lavandino ovviamente la penisola non sarà aperta ma coperta da un apposito schienale....

ora...lo schienale dovrebbe essere color wengè (perchè vorrei fare di quel colore la struttura della cucina) e davanti ci sarà il parquet Rovere spazzolato naturale...cosa ne pensate di questo abbinamento di colori?

l
non ho ben capito com'è la penisola con lo schienale ... comuqnue l'abbinamento dei colori mi sembra ottimo
Dario

Re: Cucina Wengè e parquete rovere spazzolato nature

#5
dario1960 ha scritto:
daiquiri73 ha scritto:ciao a tutto,

proprio perchè ci metterò il lavandino ovviamente la penisola non sarà aperta ma coperta da un apposito schienale....

ora...lo schienale dovrebbe essere color wengè (perchè vorrei fare di quel colore la struttura della cucina) e davanti ci sarà il parquet Rovere spazzolato naturale...cosa ne pensate di questo abbinamento di colori?

l
non ho ben capito com'è la penisola con lo schienale ... comuqnue l'abbinamento dei colori mi sembra ottimo
praticamente la penisola è larga 90 cm; all'interno della penisola ci sarà il lavandino e la lavastoviglie, per cui nella parte "a vista" ovviamente ci sarà uno "schienale" (ma probabilmente ho usato un termine errato) che coprirà il retro di lavandino e lavastoviglie......

boh....dimmi se ora hai capito...