La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma roba da matti! prima non sapeva cos'è l'okite, poi spaccia dell'aglomerato di marmo per quarzite!!! ma questo come fa ad essere un mobiliere! guarda sei stata proprio sfortunata!
NON HO PAROLE!
e poi non poteva essere lui a proporre un altro tipo di piano in quarzo, questa volta, cosa aspetta che li risolvi tu i problemi al suo posto?? è poi questo si fa pagare anche! mamma mia! le ditte prodruttrici di cucine dovrebbero sapere che hanno dei rivenditori completamente inefficienti
:evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

#17
LILLY ha scritto:davvero kik, ma scusa mi scrive quarzo e invece è marmo? :?:
L'almond white è un ricostruito, non una pietra naturale come potrebbe essere il marmo od il granito. Soltanto che alla base del suo composto ci sono polveri di marmo anzichè di quarzo.

Su ciciue, non essere così impietosa! :wink:

#18
kik ha scritto: Su ciciue, non essere così impietosa! :wink:
impietosa? sto mobiliere è da radiare? non puoi proporre le cose senza neanche sapere di cosa parli.
penne.2010

#19
grazie enormemente kik, era esattamente come dici tu!
ho notato subito che sui provini per la scelta del colore quello che avevamo scelto noi perchè maggiormente si accostava alla piastrella era almond white ed era l'unico con la lettera M a fianco, mentre su tutti fli altri c'era segnato oltre al colore la lettera Q..
l'ho fatto presente al mobiliere il quale ha spiegato che il fornitore del piano ha solo fatto presente all'ordine questa cosa dell'assorbimento senza specifica il tipo di agglomerato, fin della fiera abbiamo scelto un quarzo stone codice o colore "pola" se non ricordo male fondo sul besciolino con macchie più scure....
kik, mi fido ciecamente di te....è un buon prodotto? grazie mille :wink:

#20
credo come voi che un mobiliere debba sapere quello che vende, a prescindere dal fatto che la nostra situazione si è risolta malgrado i risvolti catastrofici a cui io avevo pensato, ribadisco come già detto in un altro post che chi compra non può informarsi facendo un corso accellerao prima di ordinare una cucina, per questo ci sono i venditori di cui il compratore si fida e si deve fidare.
io fino ad ora mi sono trovata bene perchè se pure problemi ci sono stati, sono stati risolti sempre nel migliore dei modi per noi, senza mai intaccare il prezzo pattuito e confermato.In questo posso tranquillamente spezare una lancia a loro favore.
però è anceh vero che molti dubbi me li sono chiariti in questo forum, piuttosto che con lui.

#22
LILLY ha scritto:grazie enormemente kik, era esattamente come dici tu!
ho notato subito che sui provini per la scelta del colore quello che avevamo scelto noi perchè maggiormente si accostava alla piastrella era almond white ed era l'unico con la lettera M a fianco, mentre su tutti fli altri c'era segnato oltre al colore la lettera Q..
l'ho fatto presente al mobiliere il quale ha spiegato che il fornitore del piano ha solo fatto presente all'ordine questa cosa dell'assorbimento senza specifica il tipo di agglomerato, fin della fiera abbiamo scelto un quarzo stone codice o colore "pola" se non ricordo male fondo sul besciolino con macchie più scure....
kik, mi fido ciecamente di te....è un buon prodotto? grazie mille :wink:
Il piano che dici è il Polo (se hai ci hai fatto caso ha una "Q" accanto a nome, segno che è a base di quarzo 93% e resine 7%).
Hai fatto una buona scelta, è veramente un piano ok.
Buona cucina, Lilly.

piano

#23
Io ho un piano in quarzo Jaipur della Stone Italiana, e come se beve!!! ora l'ho trattato e va meglio ma prima!!!
a me piace troppo e alla fine ho trovato una soluzione, ma se sei ancora in tempo pensaci bene! o buttati su un quarzo classico della stone italiana (so' per certo che sono eccezionali)
DAMI

Re: piano

#24
DAMI ha scritto:Io ho un piano in quarzo Jaipur della Stone Italiana, e come se beve!!! ora l'ho trattato e va meglio ma prima!!!
a me piace troppo e alla fine ho trovato una soluzione, ma se sei ancora in tempo pensaci bene! o buttati su un quarzo classico della stone italiana (so' per certo che sono eccezionali)

Infatti il Polo è un "quarzo classico" come dici.
Il jaipur, non dovrebbe "bere" tanto anche se ha una finitura superficiale disomogenea. A me risulta che candeggina, viakal cif con candeggina baysan e acetone possono lasciare dei leggeri aloni se lasciati agire consecutivamente per 16 ore (jaipur). Sul polo nemmeno gli aloni.