La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora non ci credo, ho fermato la cucina (STOSA)

#1
Eh si, è da tanto che aspettavo questo momento, credevo non arrivasse +, insomma dopo tanto indugiare, tra mille ripensamenti, sono riuscita a decidere la cucina, o meglio il modello era già + o - stabilito.

Allora, per farla breve, forzata tra l'altro dagli operai che avevano bisogno degli attacchi e delle prese, sono andata martedi alla fiera di roma, presso la stand dove c'era il rivenditore Stosa, e ho scelto il modello Patty, come quella che c'è sul sito, con la cappa e lo sgocciolatoio bombati e sulle basi, il piano cottura bombato, mi sono dovuta accontentare sugli eldom tutti Ariston, (buoni ce l'ho avuti anche sulla vecchia cucina, ma per avere la promo del forno a € 100,00 e dovuti metterli tutti uguali) però non ho messo il frigo che prenderò a parte e il lavello Franke ma inox e non fragranite come avrei voluto, tutto Classe A per 2,40 di lunghezza da un lato e altri 90 cm dall'altro lato dove ho colonna forno da 60 e dispensa alta da 30 cm di larghezza il tutto per la "moderata" cifra di € 4.950,00

Ho il disegno ma non sono capace ancora di mettere l'immagine.
Comunque il personale è preparato nonostante il modello sia uscito da poco tempo, la signora ci ha dato diversi consigli e direi di essere molto soddisfatta, ora non mi rimane che decidere cosa mettere tra basi e pensili, sarebbe perfetto l'acciaio ma come hanno detto anche altri nel forum, sta a € 500,00 al metro e onestamente non mi sembra il caso.

La consegna avverrà intorno ai primi di maggio, quindi per il momento niente foto. Per chi è di Roma, consiglio di andare a vedere lo stand, se mi contattate in privato vi do i riferimenti, hanno anche Scavolini.

Non vedo l'ora che arrivi :D
:D
Piccola00

#3
"ho fermato la cucina"
...io davanti a queste frasi m'immagino semrpe una cucina in fuga e un forumista dietro, di corsa, magari a cavallo con tanto di lazo in mano...
ppppppppresaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
yhuppppiaiè

#4
rananera ha scritto:"ho fermato la cucina"
...io davanti a queste frasi m'immagino semrpe una cucina in fuga e un forumista dietro, di corsa, magari a cavallo con tanto di lazo in mano...
ppppppppresaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
yhuppppiaiè
:lol: :lol: :lol:

#5
rananera ha scritto:"ho fermato la cucina"
...io davanti a queste frasi m'immagino semrpe una cucina in fuga e un forumista dietro, di corsa, magari a cavallo con tanto di lazo in mano...
ppppppppresaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
yhuppppiaiè

In realtà hanno montato la cucina male, si muove tutta e l'utente deve correre a destra e a manca per fermarla!

:lol:

già

#6
è vero, ma la parola fermato, in questo caso da l'impressione ma è stata proprio così, l'ho guardata e ho detto ALT, SEI MIA!!!

:D :D :D :D

Infatti ora devo proprio aspettare, considerate che vivo a casa dei miei suoceri con marito e Chiccotto di 3 anni e mezzo, e vi assicuro che nessuno come me, non vede l'ora di mettere la mani sull'appartamento.

La cucina arriverà i primi di maggio, ma a costo di mangiare cose della rosticceria a pranzo e cena starei senza fino a natale, l'importante è ritrovare la mia "famiglia" fisica e immobile.

Ovvio che bisognerà aspettare per le foto.

:P
Piccola00

#7
Complimenti per la cucina..davvero bella a vederla dalle foto!
hai poi verificato se rispetto ai preventivi fatti prima della Fiera "Casaidea" hanno applicato effettivamente uno sconto maggiore?

grazie e in bocca al lupo!