La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io ho le goumet plus della wmf.
per ora mi trovo bene, anche se l'acciaio, si sa, va asciugato bene altrimenti gocciline e aloni si vedono eccome.

il prezzo diciamo che grossomodo sulle 100 euro una pentola di misura media.

#47
Per il momento quelle della nonna e le pignatte della bisnonna in coccio.
Non scherzo, sono seria 8) ma è un pentolame storico

Qualche padella antiaderente, presa per averla.
Credo che sceglierò qualche pezzo della Lagostina, secondo me sono le migliori. Mio padre le comprò direttamente in fabbrica, ancora sembrano nuove

#48
xelenax ha scritto:
contessa80 ha scritto:Io ho preso la linea Giotto di Bialetti
http://www.bialetti.it/it/catalogue/sch ... t=11&pag=1

Mi trovo veramente bene!
10 pezzi a 129 euro, mi è sembrato un ottimo prezzo! :wink:

Io l'ho vista sabato a 99 euro in offerta da gran casa.
Visto il tuo parere positivo penso che l'acquisterò, sperando di trovare ancora l'offerta!! :-)

Io ho le Leonardo.... sono uguali alle Giotto (cambia solo il colore.... le mie sono nere)
Anch'io mi trovo benissimo.... i manici non scottano e si possono mettere anche in forno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.... io ho anche le caffettiere della stessa linea :wink:

#49
Io ho L'Olympia della SERAFINO ZANI, tra tutte quelle viste nei negozi lsono le migliori esteticamente e qualitativamente corrispondono alle WMF!!!!!! il mioboy le ha pagate 1360 €! circa 14 pz compresi i coperchi!

#50
MAD-FAX ha scritto:
danya ha scritto:Anch'io avevo le mitiche AMC ed erano ancora perfette dopo moltiiii anni

di onorato servizio. Ora sono passata all'induzione ed ho dovuto

cambiarle tutte :cry: :cry: :cry: :cry:

Anzi ad essere precisi le sto

sostituendo un po' alla volta con alcune Lagostina per le pentole e le

Risolì per le padelle antiaderenti. Ottimi entrambi i marchi
L'AMC che abbiamo noi sono progettate x l'induzione.....le tue no??
comunque puoi cambiarle, senti i rivenditori AMC.
fanno sempre campagne di "rottamazione"

No MAD, purtroppo le mie nn erano progettate per l'induzione....sono troppo

vecchie evidentemente...... :( :( :(

Alla possibile rottamazione nn avevo proprio pensato :idea: non sapevo di questa iniziativa della AMC ,comunque

le ho riciclate per la montagna ....... :wink: mica si buttano pentole così.... :)

#51
Anche io AMC regalate dalla suocera, ma non credevo che fossero un simile investimento!!! :shock: Le ha comprate per mio marito quando era ancora piccolo :lol:
Lo'

Immagine

#52
danya ha scritto:
MAD-FAX ha scritto:
danya ha scritto:Anch'io avevo le mitiche AMC ed erano ancora perfette dopo moltiiii anni

di onorato servizio. Ora sono passata all'induzione ed ho dovuto

cambiarle tutte :cry: :cry: :cry: :cry:

Anzi ad essere precisi le sto

sostituendo un po' alla volta con alcune Lagostina per le pentole e le

Risolì per le padelle antiaderenti. Ottimi entrambi i marchi
L'AMC che abbiamo noi sono progettate x l'induzione.....le tue no??
comunque puoi cambiarle, senti i rivenditori AMC.
fanno sempre campagne di "rottamazione"

No MAD, purtroppo le mie nn erano progettate per l'induzione....sono troppo

vecchie evidentemente...... :( :( :(

Alla possibile rottamazione nn avevo proprio pensato :idea: non sapevo di questa iniziativa della AMC ,comunque

le ho riciclate per la montagna ....... :wink: mica si buttano pentole così.... :)
Grazie alla rottamazione mia manna ne ha date indietro due che non usa mai(di cui un pentolino senza manico perchè rotto) e gliene hanno data una nuova!

Se poi ospiti a casa tua la rappresentante per una serata promozionale ti regalano qualcosa:a me l' oliera. Poi la mia futura suocera ha comprato una pentola(ha aspettato dopo la serata così ci hanno dato un altro premio perchè gente presente alla presentazione ha comprato 8) :un set completo per il formaggio e 12coltelli,12 forchette,12 cucchiai!)

Tra qualche mese organizzeremo un' altra serata perchè abbiamo già trovato qualche amica interessata all' acquisto...

In più, sapendo che le pentole saranno il regalo di nozze dei miei genitori, mia mamma ha avuto la faccia tosta di chiedere alla rappresentante un regalo di nozze anche da parte loro...così mi arriverà o la caffettiera o altre posate!!!
In effetti con quello che costano degli omaggi sono d'obbligo! 8)
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#53
Scusate ragazze, ma per non aprire un topic nuovo, vi faccio la seguente domanda..
dove comprare una pentola a vapore in inox?
Immagine
Costi?? e che non sia ingombrante
Vi prego, sto diventando una trottola :? [/img]

#54
elisaaa04 ha scritto:
moltooo!!!!
se me le fossi dovuta comprare io con i miei soldi ci avrei rinunciato!

io avrò:
1 pentola da 3litri
1 pentola da 4 L
1 da 2,5 litri(diametro 24)
1 da diametro 16(non so i litri)
la pentola Arondò32 (per fare carne e verdure senza olio 8) + ricettario)
1 sistema ovale(pentola ovale per fare il pesce e gli arrosti...in realtà fai quel che vuoi ma essendo ovale ti permette di farci stare comodamente un arrosto lungo)
1 padella da litri 1,3
1 padella da litri 2
1 pentola da 4,5 litri con scolapasta dentro
1 coperchio per la cottura veloce(tipo pentola a pressione, che va sulla pentola della pasta e su un' altra)
1 bollilatte, oliera, forbici(in omaggio)

2930euro
:shock: :shock: :shock: ehmmm......tanto valgono le mie?!
stessa batteria...senza sensori e lancette...a quel tempo non esistevano :D
comprata nel 1985 pagata 2.500.000 milioni di lire....

nell'85 con 2 milioni ti ci compravi un terreno agricolo...qua da noi...:shock: mi ricordo che l'hanno pagate a rate per 5 anni :shock:

pensavo non esistessero più...e pensavo che nessuno nel 2007 avesse mai pensato di fare un simile investimeto...
io ringrazio la nonnina:lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#55
doris ha scritto:
elisaaa04 ha scritto:
moltooo!!!!
se me le fossi dovuta comprare io con i miei soldi ci avrei rinunciato!

io avrò:
1 pentola da 3litri
1 pentola da 4 L
1 da 2,5 litri(diametro 24)
1 da diametro 16(non so i litri)
la pentola Arondò32 (per fare carne e verdure senza olio 8) + ricettario)
1 sistema ovale(pentola ovale per fare il pesce e gli arrosti...in realtà fai quel che vuoi ma essendo ovale ti permette di farci stare comodamente un arrosto lungo)
1 padella da litri 1,3
1 padella da litri 2
1 pentola da 4,5 litri con scolapasta dentro
1 coperchio per la cottura veloce(tipo pentola a pressione, che va sulla pentola della pasta e su un' altra)
1 bollilatte, oliera, forbici(in omaggio)

2930euro
:shock: :shock: :shock: ehmmm......tanto valgono le mie?!
stessa batteria...senza sensori e lancette...a quel tempo non esistevano :D
comprata nel 1985 pagata 2.500.000 milioni di lire....

nell'85 con 2 milioni ti ci compravi un terreno agricolo...qua da noi...:shock: mi ricordo che l'hanno pagate a rate per 5 anni :shock:

pensavo non esistessero più...e pensavo che nessuno nel 2007 avesse mai pensato di fare un simile investimeto...
io ringrazio la nonnina:lol:
esistono eccome!
Devo dire che qui nelle mie zone le hanno veramente in molti!
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#56
batteria 24 pezzi lagostina e padelle e tegami antiaderenti bialetti :lol: ...pienamente soddisfatta :wink:
sono matta non ci fate caso...

#57
Il Secuquick AMC è una bomba!!! Mia mamma ha la batteria AMC comprata all'inizio degli anni '90 quando uscì la il primo coperchio secuquick...noi non riuscivamo più a farne a meno. Mia mamma ci fa anche il ragù di carne, in mezz'ora senza farlo bollire ore e ore ed il risultato è identico! Qualche anno fa ha comprato un nuovo coperchio secuquick (poteva rottamare i due vecchi ma non l'ha fatto perchè andavano ancora troppo bene!) l'arondo (bistecchiera) e le teglie da fritto.
io per il matrimonio non ho voluto tutta la batteria Amc, perchè se devi cuocere normale, tutto sommato, sono uguali a pentole tipo Sambonet, Barazzoni, Alessi...e poi ci mettono insieme tanti di quei ninnoli un po' inutili; così mi sono fatta comprare solo una pentola media (da 20 mi sembra) con il coperchio secuquick...mia mamma in quanto già cliente può comprare anche pezzi singoli, io come nuova cliente non avrei potuto.
Non riesco a farne a meno del secuquick: provare per credere!

#59
Bambola ha scritto:
CHIARINA ha scritto:pentole dell Alessi....bellissime e in acciaio con fondo spessissimo. adesso dovrò prendere delle antiaderenti (x forno e padelle grandi)
Per fortuna, nessun altro le ha nominate! Io voglio prendere queste perchè le trovo bellissime, piuttosto prendo pochi pezzi alla volta ma le pentole se son belle durano una vita.
Le volevo anch'io. Sono molto belle, ma rispetto alle WMF sono ingombranti e quindi alla fine ho deciso per le altre. :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#60
iladoc ha scritto:Il Secuquick AMC è una bomba!!! Mia mamma ha la batteria AMC comprata all'inizio degli anni '90 quando uscì la il primo coperchio secuquick...noi non riuscivamo più a farne a meno. Mia mamma ci fa anche il ragù di carne, in mezz'ora senza farlo bollire ore e ore ed il risultato è identico! Qualche anno fa ha comprato un nuovo coperchio secuquick (poteva rottamare i due vecchi ma non l'ha fatto perchè andavano ancora troppo bene!) l'arondo (bistecchiera) e le teglie da fritto.
io per il matrimonio non ho voluto tutta la batteria Amc, perchè se devi cuocere normale, tutto sommato, sono uguali a pentole tipo Sambonet, Barazzoni, Alessi...e poi ci mettono insieme tanti di quei ninnoli un po' inutili; così mi sono fatta comprare solo una pentola media (da 20 mi sembra) con il coperchio secuquick...mia mamma in quanto già cliente può comprare anche pezzi singoli, io come nuova cliente non avrei potuto.
Non riesco a farne a meno del secuquick: provare per credere!
loro ti dicono che non puoi comprare pezzi singoli o che devi prendere il servizio montato da loro ma non è vero!
Noi abbiamo fatto cambiare completamente il servizio prendendo solo i pezzi che volevamo(certo che mia mammma ha dovuto insistere MOLTO con la rappresentante!) e la mia futura suocera ha preso solo 2 pentole senza essere cliente.
Bisogna minacciarli che non prendi nulla altrimenti,mia mamma l'ha menata per quasi un mese ma alla fine abbiamo avuto quello che volevamo!
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp