La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP CUCINA

#1
..Ci riprovo.... :D
ciao
mi suggerite qualche sito dove posso dare un occhiata a qualche foto di top x cucina sono indecisissimissima.....
pietre, agglomerati...ecc
dispensatemi anche qualche prezioso consiglio... :oops:


THANK'S AND SMACK

#3
grazie monica, ho visitato i siti ed è quello che cerco anche se purtroppo non ci sono molti esempi di realizzazioni...
vorrei una pietra resistente e tutti mi consigliano il granito ma è rivisto...
gli starlite sono bellissimi ma quanto costano???
il mio portafoglio piange :cry:

#4
In effetti gli starlight costano quasi il doppio del granito :? :?
Devi vedere se ne vale la pena, nel senso che o ti innamori a prima vista come è successo a me, oppure... :roll:
Io volevo un effetto simile alla pietra serena/pietra piasentina ma non così delicato, ho visto il nuovo piano della stone e mi sono fissata... poi ho risparmiato su altre cose!

#5
Io ti consiglio una pietra nera, non so se sia questo il colore che vuoi, ma il mio consiglio verte sul fatto che l pietra nera " nasconde " i piccoli difetti di vissuto. nel mio negozio ne ho una fenomenale ( anche nel prezzo ) si chiama grigio lachis.
Non te lo consiglierei se non lo avessi testato di persona, si esteticamente che fisicamente. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
grazie nicola, effettivamente al nero non avevo pensato ma credo che lo valuterò, la pietra che mi dice è granito o marmo..? e più o meno quanto costa, se possibile?
grazie in anticipo

#9
dipende dai colori...sono divisi a fasce in base alla "granulosità" .... :D

e i prezzi variano molto: un colore può costare anche il triplo di un'altro....
... e indovinate a noi quale piace.. :cry: :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
brava!! il bianco assoluto....si chiama così!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Anche il triplo no...qualcosina in più del doppio sì.

Comunque tranquilli che il bianco assoluto non è il più costoso...è superato dall'arancione :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#13
strano allora che non ci piaccia l'arancione :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Non so se possa esserti d'aiuto,ma il top e schienale della mia cucina saranno di Silestone :D (93%quarzo,cristallo,+ una piccola percentuale di resina) e se vai sul sito www.silestone.com trovi anche degli esempi di top.

ciauz :wink: