La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneta cucnice

#1
che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam

#2
ciao...guarda anche io sono alla ricerca di cucina ...nn sono esperta ma mi sembra di aver capito che siamo delle buone cucine, fascia intermedia ...però ripeto nn sono esperta

#3
Io mi sono innamorata del modello Newport della Veneta e ieri l'ho visto in esposizione. Non è male, ma neanche il top. La mobiliera mi ha detto che la Veneta e la Scavolini si equivalgono come qualità e come prezzi. A me non sembrano malaccio.
A te che modello piace?
Il modello che piace a noi è in rovere gessato ed è davvero rovere....

Sandra

http://www.alfemminile.com/album/lanave
password: lanave
[/url]
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

Re: veneta cucnice

#4
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam
se fossero davvero di legno costerebbero 4 volte tanto....

Re: veneta cucnice

#5
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam

no bè sicuramente è un ladro.

Re: veneta cucnice

#6
nicolettaalematte ha scritto:
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam

no bè sicuramente è un ladro.
E' sicuramente così!! :lol: :lol: :lol:

???

#7
perche' costano pochino? :?:
non mi risulta!!! :twisted: :evil:
confesso :oops: : io l'ho comprata, qualche anno fa, ed adattata da poco nella casa nuova. l'ho comprata da un cosiddetto "amico di famiglia"" (quelli con cui di solito si fanno gli affari peggiori!), me l'hanno passata per cucina con ante in noce, vero noce nazionale, ma adesso ho un dubbio. :oops:
oltretutto ho scoperto dopo che era di veneta cucine, percio' mi sto informando! :oops:
buona lo e' e' vero, ed e' anche bella, ma.... vorrei sapere che diavolo ho comprato!!! :roll:
e poi l'ho pagata molto, ve lo assicuro, per cui sara' meglio per lui che sia di vero noce nazionale! :evil: :twisted:
cosa faccio chiamo un falegname? :roll:
so anche che il mio modello da poco non lo fanno piu'....
kakkio :twisted:

#8
di quello che sono io sono buone.. io ho preso il modello piu' economico.. la ginger laccata

Re: veneta cucnice

#9
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam
Dipenderà dai modelli... però sul sito www.venetacucine.it per il modello Roccafiorita ho visto che dice: "anta in massello di ciliegio".

Quindi è vero che alcuni modelli sono di vero legno (massello=legno-legno).