La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneta cucnice

#1
che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam

#2
ciao...guarda anche io sono alla ricerca di cucina ...nn sono esperta ma mi sembra di aver capito che siamo delle buone cucine, fascia intermedia ...però ripeto nn sono esperta

#3
Io mi sono innamorata del modello Newport della Veneta e ieri l'ho visto in esposizione. Non è male, ma neanche il top. La mobiliera mi ha detto che la Veneta e la Scavolini si equivalgono come qualità e come prezzi. A me non sembrano malaccio.
A te che modello piace?
Il modello che piace a noi è in rovere gessato ed è davvero rovere....

Sandra

http://www.alfemminile.com/album/lanave
password: lanave
[/url]
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

Re: veneta cucnice

#4
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam
se fossero davvero di legno costerebbero 4 volte tanto....

Re: veneta cucnice

#5
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam

no bè sicuramente è un ladro.

Re: veneta cucnice

#6
nicolettaalematte ha scritto:
mamam23 ha scritto:che marca e'? e' buona?
le cucine classiche sono davvero in noce, ciliegio, :?: ecc come dice un rivenditore che conosco (un po' ladro) o sono tinte? :twisted: :evil:
mi sapete aiutare per favore?

grazie :roll:

mamam

no bè sicuramente è un ladro.