Pagina 4 di 4

Inviato: 12/04/07 15:28
da ccd
nicolettaalematte ha scritto:e per espiare la mia colpa grandissima di girare in ferrari come faccio? quale somma punizione dovrò subire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè, direi che potresti cominciare a regalare cucine a tutti gli abitanti di genova (puoi cominciare dal quartiere che preferisci)...

mi raccomando che siano montate a regola d'arte, altrimenti poi restano scontenti e oltre alla cucina devi regalargli anche la camera da letto !!! :twisted:

P.S. già che sei in zona, potresti dare un'occhiata alla mia barchetta ??? è ormeggiata al ponte dei mille, quella con scritto sopra "msc" :twisted:

Inviato: 12/04/07 15:33
da nicolettaalematte
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:e per espiare la mia colpa grandissima di girare in ferrari come faccio? quale somma punizione dovrò subire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bhè, direi che potresti cominciare a regalare cucine a tutti gli abitanti di genova (puoi cominciare dal quartiere che preferisci)...

mi raccomando che siano montate a regola d'arte, altrimenti poi restano scontenti e oltre alla cucina devi regalargli anche la camera da letto !!! :twisted:

P.S. già che sei in zona, potresti dare un'occhiata alla mia barchetta ??? è ormeggiata al ponte dei mille, quella con scritto sopra "msc" :twisted:
barbone io solo costa da anni, per portarmi dietro i clienti e farmi perdonare. :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu invece la tua barchetta la tieni solo per te, io si che son bravo. :lol:

Inviato: 12/04/07 15:35
da luna538
mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/04/07 15:40
da kik
luna538 ha scritto:mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure ne capiscono di mobili.... :lol:

Inviato: 12/04/07 15:52
da Luca81
Dracula è lo stereotipo del mobiliere comune...
I mobilieri che frequentano questo forum si stereotipizzano come segue

Immagine

Inviato: 12/04/07 16:17
da nicolettaalematte
Luca81 ha scritto:Dracula è lo stereotipo del mobiliere comune...
I mobilieri che frequentano questo forum si stereotipizzano come segue

Immagine

già questo mi piace di più.

Inviato: 12/04/07 17:37
da virtual
kik ha scritto:
luna538 ha scritto:mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure ne capiscono di mobili.... :lol:
ecco: questo lo escluderei a priori. :wink: :lol:

Inviato: 12/04/07 18:35
da kik
virtual ha scritto:
kik ha scritto:
luna538 ha scritto:mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
siete fenomenali... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oppure ne capiscono di mobili.... :lol:
ecco: questo lo escluderei a priori. :wink: :lol:
Che siano carrozieri? :roll:


:lol:

NUOVO AGGIORNAMENTO

Inviato: 17/04/07 17:38
da supergiuly
A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONTAGGIO (si sta aspettando la quarzite) chiamo il mobiliere per ricordargli di sostituire la lavastoviglie (ROTTA PRIMA DI MONTARLA!) e lui ribadisce "Ti mando l'assistenza".

Dopo 20 minuti con me IRREMOVIBILE ("No, me la sostituisci") mi dice "Ma quando ti si rompe la macchina pretendi che te la cambiano?"

Allibito, gli ricordo che io la lavastoviglie non l'ho ancora comprata, visto che non è nè montata e tantomeno pagata.

Allora retrocede e mi implora di "chiamare io l'assistenza, fingere che me la tengo così poi la riparano gratis e la danno ad un altro".

MA E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA NON ABBIA DEI CONTATTI COI FORNITORI IN GRADO DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI????

Inviato: 17/04/07 17:41
da vael13
:shock:

Inviato: 17/04/07 17:43
da miminoemi
:shock: :shock: :shock:

Inviato: 17/04/07 17:51
da Claudia81
io spero che tu sia stato abbastanza furbo da rispondergli che "no, non la chiami tu l'assistenza, perchè vuoi una nuova lavastoviglie e anche subito e lui che se la vedesse col fornitore".

Re: NUOVO AGGIORNAMENTO

Inviato: 17/04/07 17:52
da kik
supergiuly ha scritto:A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONTAGGIO (si sta aspettando la quarzite) chiamo il mobiliere per ricordargli di sostituire la lavastoviglie (ROTTA PRIMA DI MONTARLA!) e lui ribadisce "Ti mando l'assistenza".

Dopo 20 minuti con me IRREMOVIBILE ("No, me la sostituisci") mi dice "Ma quando ti si rompe la macchina pretendi che te la cambiano?"

Allibito, gli ricordo che io la lavastoviglie non l'ho ancora comprata, visto che non è nè montata e tantomeno pagata.

Allora retrocede e mi implora di "chiamare io l'assistenza, fingere che me la tengo così poi la riparano gratis e la danno ad un altro".

MA E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA NON ABBIA DEI CONTATTI COI FORNITORI IN GRADO DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI????

Simpatico questo mobiliere...

Re: NUOVO AGGIORNAMENTO

Inviato: 17/04/07 18:18
da nicolettaalematte
supergiuly ha scritto:A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL MONTAGGIO (si sta aspettando la quarzite) chiamo il mobiliere per ricordargli di sostituire la lavastoviglie (ROTTA PRIMA DI MONTARLA!) e lui ribadisce "Ti mando l'assistenza".

Dopo 20 minuti con me IRREMOVIBILE ("No, me la sostituisci") mi dice "Ma quando ti si rompe la macchina pretendi che te la cambiano?"

Allibito, gli ricordo che io la lavastoviglie non l'ho ancora comprata, visto che non è nè montata e tantomeno pagata.

Allora retrocede e mi implora di "chiamare io l'assistenza, fingere che me la tengo così poi la riparano gratis e la danno ad un altro".

MA E' POSSIBILE CHE UN'AZIENDA NON ABBIA DEI CONTATTI COI FORNITORI IN GRADO DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI????
getto la spugna, se ha detto così getto la spugna è un fenomeno sto mobiliere.
è possibile per vari motivi....................