La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho lo stesso dubbio sul frigo... sto optando per uno in acciaio da 75 l x 63 p x 200 h , devo metterlo accanto alla colonna forno e sto pensando di "incassarlo" in una nicchia di cartongesso alta quanto colonna/pensili da dipingere come la parete dietro la cucina, che probabilmente sarà arancio (la parete, non la cucina). Ci sta? Può esere buona l'idea?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
Effettivamente potrebbe non essere una cattiva idea e potrei fare anche io una cosa simile.....in pratica colonna dispensa da 215 e frigo "incassato" in una struttura leggera in cartongesso, proverò a proporla al mobiliere.

#18
Poi mi riferisci la sua opinione? così avrò anch'io qualche informazione in più! ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
Parlato con il mobiliere; mi ha detto che si può anche fare il discorso della nicchia in cartongesso ma che esteticamente nulla renderebbe quanto il frigo incassato! Sob sob!!!