La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Lube, pareri rivenditori e non.

#1
Ciao a tutti,
è un pò che non mi faccio vivo qui.
Ma tra muratori, elettricisti, architetto e giri infiniti di preventivi per cucine, parquet, e chi più ne ha più ne metta, è difficile avere una frequenza più assidua.
Chiedo il parere di rivenditori Lube e non, poichè mi hanno appena comunicato un preventivo per l'acquisto di una Marta con anta laccata lucida Mela Verde e piano di lavoro in acciaio con pc Foster lineare 116 cm e lavello Foster entrambi a filotop (li prenderei dal rivenditore solo perchè il piano di lavoro, sembra, che arrivi con lavello e pc già integrati, essendo tutto acciaio)e sono rimasto basito dalla cifra.
Ok, si tratta di un piano di lavoro in acciaio di 5 mt non lineari (spessore 6 cm), comprende pc e lavello di fascia alta, una cappa Faber Stilo 120 cm versione isola (nell'orrido disegno manca) ma per il resto si parla pur sempre di una Lube, con pensili alti per l'incasso di frigo e forno (nella parete b) e una colonna vuota per dispensa. Sono compresi gli sgabellini previsti della linea Marta, le pareti laterali della dispensa laccate lucide e una composizione standard sotto il piano di lavoro (cassettoni, cassettiera, cestone etc). Nulla di stravagante. Lavastoviglie, frigo e forno non sono neanche compresi nei 12.000 € che mi hanno chiesto!
A me è sembrato eccessivo. Sono stato da un altro rivenditore, ma la differenza di prezzo è stata minima.
Non credevo si spendesse tanto per una Lube, pur se con 5 mt di acciaio, pur considerando che se non erro per questo siamo sui 500 a mq.
Chiedo umilmente, se tutto ciò rientra nei canoni.. :oops:

Thanks. :)

http://img103.ImageShack/img103/7887 ... oneez6.jpg
..looking 4 happyness..

#2
Non so di dove sei, ma prova da un Vissani Casa. Sinceramente ho trovato MOLTA differenza che non ti stò neanche a quantificare :wink:

#3
uhm, perfetto. Sono nelle Marche, ho un vissani casa ad una 20ina di km da me. Domattina proverò, grazie per ora.
ciao. :wink:
..looking 4 happyness..

#4
andersten ha scritto:uhm, perfetto. Sono nelle Marche, ho un vissani casa ad una 20ina di km da me. Domattina proverò, grazie per ora.
ciao. :wink:
Almeno qualcuno della mia regione :wink: Da quale vai? Puoi dirmi anche in mp .. così ti dico se sono stato lì e con chi ho parlato.. mi hanno seguito benissimo personalmente :wink:

#5
Sicuramente devi farti fare qualche preventivo in +: noi tra il primo e l ultimo che ci hanno fatto, stessa composizione e stessi elettrodomestici, abbiamo riscontrato una differenza di circa €2.000.

Secondo me cmq è il piano che ti fa alzare così il prezzo: noi abbiamo messo solo il bordo di acciaio ad un piano di 6cm ed abbiamo avuto una bella variazione di prezzo... :?
E poi dici che la cucina è laccata, ma tutta? perchè se è così anche questo fa salire il prezzo...

noi abbiamo una composizione di mt 3,4+2,30 ( a "L"), anta a doghe rovere sbiancato con colonna frigo+forno+2 pensili laccati arancio, completa di elettrodomestici, piano in laminato alto 6cm bordato in acciaio + penisola e ci è venuto 7.300€
Immagine

#6
Non so in che parte delle marche vivi, io mi sono fatto fare un preventivo da Furiasse (se cerchi in internet trovi il loro sito) e per la Lube mi aveva fatto un buon prezzo.
Si trova ad Appignano in provinvcia di MC.
Ciao.

#8
Grazie ad entrambi.
Proverò prima a Controguerra (è + vicino a me) ma se non sarò soddisfatto mi spingerò anche ad Appignano.
Grazie mille, per la collaborazione. :)
Vi terrò informati, sulle differenze di preventivo riscontrate (speriamo ce ne saranno...)
..looking 4 happyness..