La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Domanda scema: ma per caso non potevi montare un di quei forni pensili come quello della Siemens, il cui vano scorre verso il basso?
Avresti così la possibilità di aver il modello che più ti piace.

#17
bastille64 ha scritto:Domanda scema: ma per caso non potevi montare un di quei forni pensili come quello della Siemens, il cui vano scorre verso il basso?
Avresti così la possibilità di aver il modello che più ti piace.
Quali?? :shock:
Foto, foto!!

#21
Ciao
Non so com'è la tua cucina.... Pensavo che potevi eliminare un pensile o averne un di altezza ridotta e metterci il forno sotto.

#22
bastille64 ha scritto:Ciao
Non so com'è la tua cucina.... Pensavo che potevi eliminare un pensile o averne un di altezza ridotta e metterci il forno sotto.
Ciao Bastille!
Il fatto è che non posso proprio eliminare nulla... la mia cucina è piccola proprio...

#23
Ciao Vispa. Io ti consigliavo la Maistri perchè avevo capito che volevi la gola "scavata" nel legno (come nella Madeira) e non in alluminio. La Logica è bella e in realtà se la prendi in rovere chiaro mi piace di più della Kuba (io non amo le ante a telaio).

#24
stefania_b ha scritto:Ciao Vispa. Io ti consigliavo la Maistri perchè avevo capito che volevi la gola "scavata" nel legno (come nella Madeira) e non in alluminio. La Logica è bella e in realtà se la prendi in rovere chiaro mi piace di più della Kuba (io non amo le ante a telaio).
No Stefy, quella gola l'ho provata anche dal vivo ed io personalmente non mi ci trovo mlto bene.
Però che tu sia stata carina a ricordartene, su questo non ci piove: grazie!

#25
lavispachiara ha scritto:No Stefy, quella gola l'ho provata anche dal vivo ed io personalmente non mi ci trovo mlto bene.
Bene allora vai di Logica :wink: Ce l'ha una coppia di miei amici ed è davvero bella e mi piace di più della Kuba.
lavispachiara ha scritto:Però che tu sia stata carina a ricordartene, su questo non ci piove: grazie!
Figurati! Comunque hai ragione la filotabula ha un suo perchè... Però io la mia cucina l'ho già scelta e quasi ordinata quindi basta sbavare!

NUNZIO VOBIS...

#26
NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS CUCINAM!!!

Noon so se mi avete seguita nel mio lungo travaglio.... prima le misure, e mesi passati a trovare un'azienda che ci accordasse i fuori misura di cui necessitavamo, .....poi le incertezze sul top...poi il forno che veniva basso e il modulo da 45 (2 cassetti+1 cestone) che aveva per forza una finta anta davanti (con la Kuba-Copat).
E alla fine la virata finale stasera. Ho cambiato modello.
E' la Logica, sempre Copat, sempre lo stesso mobiliere, sempre Rovere.
Quale top abbiamo scelto? Il quarzo Zodiac della DuPont, colore bianco!.Sono felice!!!!!!!!!!!!
Immagine
.
Chiaramente ancora non ho foto da mostrarvi ma presto lo farò!

Il modello Logica
Immagine
La gola (in particolare)
Immagine
[/img]

Che ne pensate amici?

#27
Auguroni! Sei riuscita nell'impresa di trovare quel che volevi e come lo volevi. :D
Mi piace proprio.
A presto con delle foto.
Ciao

#29
Sono proprio contenta per te! Non conosco il top che hai scelto ma se fossi in te non starei a farmi mille paranoie!
Ormai è fatta e l'unica cosa è aspettare per godertela :D
Non vedo l'ora di ordinare la mia!
PS: Che eldom hai scelto?