La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#84
ciao..e complimenti....
la cucina è davvero molto bella....mi piace moltissimo il bianco che adoro in cucina e che ho scelto anche io...le gole sono fantastiche...

vedo che in questi ultimi tempi non sei la sola ad aver scelto la mezza colonna...tutte le nuove cucine del forum sono fatte così.... :roll:

il rivestimento è un pò chiaro...ma quella parete arancione da il giusto colore...

è davvero bella complimenti....ottima anche la scelta di mettere un pc con i fuochi più grandi a destra dovre avrai più spazio x le manovre del pentolame....
Immagine


Immagine

#85
Lanternarossa ha scritto:ciao..e complimenti....
la cucina è davvero molto bella....mi piace moltissimo il bianco che adoro in cucina e che ho scelto anche io...le gole sono fantastiche...
Grazie troppo gentile...pensa che eravamo partiti per averla antracite e siamo finiti al bianco...ma quando abbiamo visto quell'essenza ci siamo innamorati di quel colore..abbiamo che cercato altro di simile ma non abbiamo trovato mai l colore che combaciasse con il modello..invece quello io lo trovo stupendo...anche se starebbe mnmeglio lineare senza angolo...però trovarla una cucina di almeno di 6 metri per metterne 5 tutti in fila... :D :D :D :D

Lanternarossa ha scritto:vedo che in questi ultimi tempi non sei la sola ad aver scelto la mezza colonna...tutte le nuove cucine del forum sono fatte così.... :roll:
ma io sono un lui...uff... ve be faccio finta che l'hai detto alla mia ragazza... la 1/2 colonna è stata necessità..se leggi più in dietro ho spiegato...
Lanternarossa ha scritto:il rivestimento è un pò chiaro...ma quella parete arancione da il giusto colore...
la parete arancione l'abbiamo fatta per far uscire un pò la cucina bianca dalle piastrelle bianche (eredità del vecchio proprietario)
Lanternarossa ha scritto:è davvero bella complimenti....ottima anche la scelta di mettere un pc con i fuochi più grandi a destra dovre avrai più spazio x le manovre del pentolame....
il piano l'abbiamo preso così anche per non avvicinarci troppo con il pentolame alla mezza colonna, ma la neff sembra l'unica adottare questa soluzione..gli altri li fanno coi fuochi grandi a dx :D :D :D :D :D

#86
beh..pardon riky :oops:
..che dirti..anch'io ero partita che volevo la cucina rovere grigio..poi mi sono innamorata del pino spazzolato bianco dell'euromobil....che credo si avvicini molto al tuo...
non so se nell'album ci sia una foto dettagliata dell'anta..ora vado a riguardare....così vedo se è davvero simile alla mia....

complimenti ancora
Immagine


Immagine

#87
Lanternarossa ha scritto:beh..pardon riky :oops:
..che dirti..anch'io ero partita che volevo la cucina rovere grigio..poi mi sono innamorata del pino spazzolato bianco dell'euromobil....che credo si avvicini molto al tuo...
non so se nell'album ci sia una foto dettagliata dell'anta..ora vado a riguardare....così vedo se è davvero simile alla mia....

complimenti ancora
non preoccuparti.. :D :D
ecco a me piacciono le cucine come quella che hai messo tu come esempio..però dovresti avere il muro di berlino per farla così...e gli appartamenti di oggi mi sa che sono i meno indicati... :D :D

#88
Bella bella la cucina, unico neo i pensili alti che io non amo, ma il materiale è fantastico, e anche la gola in acciaio :wink:

#89
posso dare un'occhiata?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#90
Ciao pititta78 ho visto dalle tue foto che hai comprato una cucina della stosa,vorrei sapere come ti trovi?? Xkè mi avevano detto che la qualità non è eccellente..... xò sono bellissime...
grazie
CASTAGNA07