La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rickyjungle ha scritto:
pola ha scritto:davvero bella complimenti, l'unica cosa è che avrei evitato le mattonelle...però...una sciura cucina! :wink:
grazie... :D ..come dicevo prima la casa è nuova (dicembre 2005) però è di seconda mano..i proprietari di prima hanno messo quelle piastrelle e non ce la siamo sentiti di sfondare tutto per cambiarle...sono un pò troppo chiare per il colore della cucina...lo so... :D
perbacco!pensavo fossero nuove!sono tenute bene...io sono stata costretta a toglierle...erano lì da 10anni non le avrebbe staccate manco il terremoto...e ho dovuto rasare ancora il muro per togliere le magagne!!!
...poi se devo essere sincera le mie sebravano quelle del cesso! 8) inguardabili :D

#17
Smeagol ha scritto:Complimenti davvero bella! Il laccato bianco a poro aperto mi piace molto, io l'ho scelto per la camera... Forse sì, le piastrelle sono un po' troppo chiare ma se le avete trovate così, nuove sarebbe stato un peccato cambiarle. E in ogni caso potrete vivacizzare con strofinacci e robe varie sul piano che riprendano il colore della parete dietro la cucina... auguri per la prova fornello, ciao :wink:
Grazie... :D ...ma è impiallacciata..non laccata...(poi magari laccato poro aperto e impiallacicatura è lo stesso non lo so :?: )...si qualche accessorio poi lo metteremo...grazie per gli auguri...speriamo cuocia bene il piano :D :D :D

#18
Ma che bella, cmplimenti :D

Le piastrelle secondo me vanno benissimo, come ti è stato già proposto, puoi dare il tocco di colore con strofinacci ed accessori vari e dato che c'erano già sono ancora più belle :wink:

Persino la mezza colonna forno non mi dispiace, forse perchè l'impatto viene alleggerito dal colore molto chiaro.

Complimenti ancora e vi auguro di collaudarla il prima possibile :wink:

#19
La Tì ha scritto:Ma che bella, cmplimenti :D

Le piastrelle secondo me vanno benissimo, come ti è stato già proposto, puoi dare il tocco di colore con strofinacci ed accessori vari e dato che c'erano già sono ancora più belle :wink:

Persino la mezza colonna forno non mi dispiace, forse perchè l'impatto viene alleggerito dal colore molto chiaro.

Complimenti ancora e vi auguro di collaudarla il prima possibile :wink:
grazie anche a te... :D si la mezza colonna sta poi dietro al frigo quindi un pò si nasconde...anche noi speriamo di collaudarla il prima possibile...e virtualemente sarete tutti invitati.... :D

#21
che bello l'effetto LUCI A SAN SIRO un'altro pò e mi mettevo a cantare alba chiara con l'accendino in mano :lol:
a parte gli scherzi è una bellissima cucina ben curata nei particolari e molto lineare e pratica.Mi piacciono molto le luci e le prese sottopensile,le maniglie a petalo e il bianco con l'acciaio!la mezza colonna stò scoprendo mi piace più della colonna alta e bellissimo anche il topo..complimentoni davvero :wink:

#22
savi77 ha scritto:che bello l'effetto LUCI A SAN SIRO un'altro pò e mi mettevo a cantare alba chiara con l'accendino in mano :lol:
a parte gli scherzi è una bellissima cucina ben curata nei particolari e molto lineare e pratica.Mi piacciono molto le luci e le prese sottopensile,le maniglie a petalo e il bianco con l'acciaio!la mezza colonna stò scoprendo mi piace più della colonna alta e bellissimo anche il topo..complimentoni davvero :wink:
grazie..troppo gentile.... :D mi è venuto in mente luci a san siro (ma non mi ricordo neanche chi la canta :oops: :oops: :oops: :oops: forse vecchioni? )..le luci sono di fabbrica le prese le ho messe io (il mio elettricista... :oops: )...così non ho dovuto rompere le piastrelle per far passare i fili...però con la luce sotto pensile i fili delle luci c'erano già e li gli ho fatto passare anche quelli delle prese...le maniglie a petalo la snaidero li mette solo sulle colonne o mezze colonne...non c'è possibilità di metterle altrove..cos' come non c'è la possibilità di NON metterle... :evil: però devo dire che staccano un pò e male di sicuro non ci stanno...il topo è anche color topo...abbiamo visto il top in esposizione di pietra nera..ed era meraviglioso..però costava praticamente un'altra cucina (sui 4000 e passa eurini) alla fine abbiamo optato per il laminato che costa se non erro 400 euro scarsi...sempre scuro così contrasta il mobile e le piastrelle..la mezza colonna invece come dicevo prima è stata più una necessità diventata virtù...è un piano d'appoggio in più che non guasta mai... :D [/list]

#23
rickyjungle ha scritto:mi è venuto in mente luci a san siro (ma non mi ricordo neanche chi la canta :oops: :oops: :oops: :oops: forse vecchioni?
OT: si è proprio vecchioni! :D

#24
Atomik ha scritto:
rickyjungle ha scritto:mi è venuto in mente luci a san siro (ma non mi ricordo neanche chi la canta :oops: :oops: :oops: :oops: forse vecchioni?
OT: si è proprio vecchioni! :D
ot:
:D :D meno mele ancora facevo la figura barbina.... :D :D

#25
Bella bella!!!!
E a me piace molto anche la mezza colonna del forno... sarà che non sono un gigante......
Fammi sapere come ti trovi con il forno vicino al frigo... vorrei metterlo anche io!!!!
Ciao e ancora complimenti!

#27
mullus ha scritto:Bella bella!!!!
E a me piace molto anche la mezza colonna del forno... sarà che non sono un gigante......
Fammi sapere come ti trovi con il forno vicino al frigo... vorrei metterlo anche io!!!!
Ciao e ancora complimenti!
grazie... :D ho letto anche io in giro che il forne e il frigo non sono molto amici...(non lo sono affatto in senso assoluto... :D :D ) però ho visto che la mezza colonna ha lo sfiato sopra e il forno è a 10 cm...ora come ora non l'ho ancora acceso..però farò attenzione quando sarà in funzione per vedere se la parete del frigo si scalda...sulla carta così come sono messi penso non ci siano problemi..spazioe e aria ce n'è... :D

#28
redmatte ha scritto:Complimenti per la vostra nuova cucina. Bella e sobria. Il bianco fa sempre un bel figurone! E pensare che fino a poco tempo fa le cucine bianche non le potevo vedere!!!
grazie...idem noi..la volevamo grigio o comunque scura...poi con il passere del tempo abbiamo visto che chiara non era niente male e rendeva la cucina più luminosa e quando abbiamo visto la Snaidero Idea chiara abbiamo deciso..e il risultato ci soddisfa appieno... :D :D :D

#29
savi77 ha scritto:!la mezza colonna stò scoprendo mi piace più della colonna alta :
se ti fai traviare non ti parlo più :evil: :evil: :evil:

#30
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:!la mezza colonna stò scoprendo mi piace più della colonna alta :
se ti fai traviare non ti parlo più :evil: :evil: :evil:
:D :D