La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Presa!!!

#16
Lanternarossa ha scritto:
elis ha scritto:, Tabula dell' Euromobil in pino bianco spazzolato, top da 7,5 in laminato bordo pino e zoccoli in pino. La cucina è 3,20 per 1,95 (le colonne).
Avevamo il problema con i 3 metri e venti di lunghezza e abbiamo deciso di perdere 20 centimetri per fare le fasce di tamponamento tipo "pilastrino" (10 cm per parte,su misura).
Che dite?
Complimenti Elis....
è la cucina dei miei sogni :wink: ....io acquisterò la filotabula dell'euromobil in pino spazzolato bianco...è davvero una meraviglia....dal vivo è strepitosa!!
non vedo l'ora di vedere le tue foto....
anch'io probabilmente prenderò il top in laminato con bordo e zoccoli in pino.....ma a me l'hanno proposto di 4cm...come mai tu lo hai scelto di 7,5?
e il top di che colore lo hai scelto? e i pensili con quale apertura e che colore?
cosa hai scelto x le basi...ante o cestoni??
scusa le mille domande ma visto che sei arrivata alla conclusione e a breve ti godrai questa meraviglia di cucina ne saprai sicuramente più di me!! :wink:
Ciao Lanterna!
Allora hai deciso x la "principessina bianca" :mrgreen: ?! Bella bella bella!
La prendi dove l'hai vista esposta, ossia nel negozio dove ero andata anche io?! Se c'è una cucina che rimpiango è solo questa, ma ho rinunciato x una questione di misure. ... forse ti ricorderai! sigh...

#17
Il bianco sta bene con quasi tutti i colori e sicuramente con il grigio. Io ero partita dall'idea della cucina bianca con top in okite rosso o grigio. Quando ho visto questa cucina, ho cambiato idea anche sul top.
La cucina è 3,20 per 1,95 (le colonne: dispensa da 45, forno, dispensa da 30 estraibile, frigo). Eldom compresi sono 10 mila euro (c'è anche un elemento piccolo su misura, cioè i riempitivi a "pilastro" da 10).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Presa!!!

#18
lavispachiara ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
elis ha scritto:, Tabula dell' Euromobil in pino bianco spazzolato, top da 7,5 in laminato bordo pino e zoccoli in pino. La cucina è 3,20 per 1,95 (le colonne).
Avevamo il problema con i 3 metri e venti di lunghezza e abbiamo deciso di perdere 20 centimetri per fare le fasce di tamponamento tipo "pilastrino" (10 cm per parte,su misura).
Che dite?
Complimenti Elis....
è la cucina dei miei sogni :wink: ....io acquisterò la filotabula dell'euromobil in pino spazzolato bianco...è davvero una meraviglia....dal vivo è strepitosa!!
non vedo l'ora di vedere le tue foto....
anch'io probabilmente prenderò il top in laminato con bordo e zoccoli in pino.....ma a me l'hanno proposto di 4cm...come mai tu lo hai scelto di 7,5?
e il top di che colore lo hai scelto? e i pensili con quale apertura e che colore?
cosa hai scelto x le basi...ante o cestoni??
scusa le mille domande ma visto che sei arrivata alla conclusione e a breve ti godrai questa meraviglia di cucina ne saprai sicuramente più di me!! :wink:
Ciao Lanterna!
Allora hai deciso x la "principessina bianca" :mrgreen: ?! Bella bella bella!
La prendi dove l'hai vista esposta, ossia nel negozio dove ero andata anche io?! Se c'è una cucina che rimpiango è solo questa, ma ho rinunciato x una questione di misure. ... forse ti ricorderai! sigh...
Ciao..certo che mi ricordo!!....ebbene si in quel negozio mi sono spariti tutti i dubbi..la cucina in esposizione mi ha incantata..e il rivenditore è stato gentile e disonibile..penso di ritornare da lui x sistemare dei dettagli...intanto mi prendo un pò di tempo x valutare le seclte relative al colore dei pensili e altri elementi..
Immagine


Immagine

#19
elis ha scritto:Il bianco sta bene con quasi tutti i colori e sicuramente con il grigio. Io ero partita dall'idea della cucina bianca con top in okite rosso o grigio. Quando ho visto questa cucina, ho cambiato idea anche sul top.
La cucina è 3,20 per 1,95 (le colonne: dispensa da 45, forno, dispensa da 30 estraibile, frigo). Eldom compresi sono 10 mila euro (c'è anche un elemento piccolo su misura, cioè i riempitivi a "pilastro" da 10).
beh..mi sembra un buon prezzo...non resta che aspettare che arrivi...non vedo l'ora di vedere le tue foto!!
..e incrocio le dita sul futuro di questo tipo di legno che in molti ritengono molto delicato...sxiamo che non ci dia problemi..
Immagine


Immagine