La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
db_74 ha scritto: Ho fatto una ricerca su internet.
Credo si chiami la Bottega dell'arte e si trova in Viale Abruzzi 92 (non sono sicurissima del numero civico, ma è vicinissimo a piazzale Loreto).
Io ho acquistato (beh ormai un paio di anni fa) una stampa su tela della manufattura di signa (il Bacio di Klimt) su cui la proprietaria del negozio
(una ragazza molto gentile e disponibile) ha realizzato delle applicazioni in foglia d'oro.
L'effetto finale è molto bello ed è stato apprezzato da chiunque l'abbia visto.
Ciao.
Fantastico... grazie mille :)

#167
Rupert ha scritto:
boo ha scritto:mappete che meraviglia!!!
ma in che zona di milano sei? voglio venirti a trovareeeee!!!! :D
Una traversa di Corso 22 marzo :)
appena sarà finita puoi venire tranquillamente... :) tu di dove sei?
viale certosa...
verso il fuori... :lol:

#168
Eccomi entrato finalmente nella mia casetta :)

E come promesso... ecco la foto della cucina completa :)
Immagine
Le altre foto sono nel topic relativo alla mia casa, raggiungibile cliccando qui :)

Grazieee

#169
Wowwwwww, che bellaaaaaa !!!!!
D'altronde, non poteva essere diversamente, le premesse c'erano già tutte :wink: . Davvero complimenti, mi piace molto e quel frigo verde, più lo guardo, più mi sta simpatico e smorza anche bene il total white di cucina e pareti e i mattoncini che caratterizzano l'intero ambiente.
Se hai fatto tutto da solo, senza lo zampino di qualche architetto, sei stato molto, molto in gamba.

#170
l'ambiente aiutava asssai nè...
ma nell'insieme è venuta fuori proprio una cucina piacevole, leggera e divertente.
quel frigo lì però, colore a parte, con tuuutto quello spazio è un po' uno spreco (è piccino insomma...vabbè io son quella con la fissa dell'imbosco, anche in frigo, ovvio).
unico appunto...acciaio cromato accostato allo zoccolino satinato...ma vabbè son proprio sssfumature :wink:

#171
rananera ha scritto:l'ambiente aiutava asssai nè...
ma nell'insieme è venuta fuori proprio una cucina piacevole, leggera e divertente.
quel frigo lì però, colore a parte, con tuuutto quello spazio è un po' uno spreco (è piccino insomma...vabbè io son quella con la fissa dell'imbosco, anche in frigo, ovvio).
unico appunto...acciaio cromato accostato allo zoccolino satinato...ma vabbè son proprio sssfumature :wink:
Bhè, l'idea è quella di lasciare l'ambiente il più "leggero" possibile, non voglio appensantirlo con mobili o troppi complementi... :)

Azz... hai scoperto il contrasto zoccolino con acciaio cromato :P ma non ti scappa proprio nulla? :P

Ciao e grazie

#172
Rinnovo i miei complimenti. L'unica cosa che non condivido è il colore del frigo ma per gusti personali. Risalta e da un tocco sbarazzino e ho visto che ti sei dotato di accessori in tinta... avrei preferito acciaio ma ahimè il loft è tuo :lol:
Ciao :D

#173
x Rupert
dovrei mettere il parapetto/ringhiera al mio soppalco (poco più di 6 metri), ho chiesto un preventivo e in acciaio inox costa 700 euro al metro lineare mentre in acciaio verniciato siamo sui 400 (in ogni caso mi sembra una cifra troppo alta).
Mi piaceva la tua ringhiera, mi sapresti dire il costo e dove l'hai presa?
ciao e grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html

#174
ferdy68 ha scritto:x Rupert
dovrei mettere il parapetto/ringhiera al mio soppalco (poco più di 6 metri), ho chiesto un preventivo e in acciaio inox costa 700 euro al metro lineare mentre in acciaio verniciato siamo sui 400 (in ogni caso mi sembra una cifra troppo alta).
Mi piaceva la tua ringhiera, mi sapresti dire il costo e dove l'hai presa?
ciao e grazie
Purtroppo quando sono entrato in casa la ringhiera c'era già :(

Hai provato a sentire un fabbro? Secondo me risparmi e puoi fartela fare come vuoi...

#176
Complimenti! mi piace tantissimo casa tua!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa, avrei scelto un legno più scuro per il pavimento, ma comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Bravo! Bis! :D

#177
carluzza ;-) ha scritto:Complimenti! mi piace tantissimo casa tua!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa, avrei scelto un legno più scuro per il pavimento, ma comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Bravo! Bis! :D
Grazie :)

Il pavimento era già li quando sono entrato :)
Lo avrei scelto più scuro anche io... :)

ciaoooo

#178
Perchè quando hai tempo e un pò di soldi non provi a dipingere il parquet? Si può fare, e il risultato sarebbe migliore :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#179
dipingere il legno e' un'ottima idea...lo farei un antracite
comunque i listelloni di larice o betulla che siano sono perfetti per un ambiente cosi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#180
dammispazio ha scritto:dipingere il legno e' un'ottima idea...lo farei un antracite
comunque i listelloni di larice o betulla che siano sono perfetti per un ambiente cosi
Cioè scartavetrarlo e dipingerlo tutto?
ma sicuro che si può fare?

Io cmq parlavo di avere un legno diverso... quello che sempre usato, non so come spiegarlo :(