La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colonna frigo nel mezzo della stanza?

#1
Ciao a tutti,
sono quasi giunta alla decisione finale per i miei miseri 3 metri di cucina, ma alcuni rivenditori mi hanno fatto venire un dubbio. La mia cucina è contro un muro lungo in totale 6,50 metri dove ci sarà anche il salotto, quindi per la cucina ho scelto la disposizione piano cottura con cappa arredo, lavello e colonna frigo.
Secondo voi, visto chela colonna frigo sarà circa a metà della parete, sta male un frigo nel mezzo della stanza?

Ciao
Simo

#2
Assolutamente sì!!! Con una visione 3D ti renderesti subito conto dell'ingombro e di quanto stanno male le colonne messe in quel modo....o almeno secondo me è così.

#4
anche io mi associo....
e anche io ho dovuto pregare l'idraulico perchè facesse un inclinazione del tubo dello scarico per mettere all'inizio la colonna.....

ma non demordere ci sono soluzioni alternative
che ne so colonne a media altezza....
un buon arredatore ti saprà dare la soluzione più carina e funzionale!

#5
Lorena ha scritto:Non puoi metterla come primo elemento all'angolo?
Venendo su dalla scala d'ingresso (già dentro la maisonette) la prima cosa che si vede è la cucina, quindi nn mi piacerebbe che la prima cosa da vedere fosse la colonna frigo....secondo me è più bellino che si veda la cappa con la due vetrinette di fianco...

#7
Accidenti, purtroppo nn ce l'ho....ma secodno voi starebbe meglio il lavello che dà sulla parte del salotto piuttosto che la colonna frigo? la colonna frigo nn farebbe anche un po' da separazione tra i due ambientini?

#8
Scusa ma questo "nel mezzo della stanza" crea forse un po' di confusione.... Non è che magari sarà nel mezzo della parete??? :roll:

#10
Sì, infatti intendevo nel mezzo della parete...cmq ormai l'ho ordinata e il frigo l'ho messo in mezzo alla parete, xchè alla fine mi sono convinta che fa da divisione tra i due ambienti e piuttosto che il lavello o la cappa aperti sul soggiorno preferisco la colonna frigo. Al massimo ci appoggerò una lampada da arredo, una pianta o nn so che....
Grazie mille a tutti
Ciao
Simo