La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi qua.
Ho due o tre negozi di Ebay cui indirizzarvi per quanto riguarda la rubinetteria ma non credo di poterli postare pubblicamente.
Comunque andate su ebay.de e cercate "armatur" e poi cliccate "Bad & Küche".
Troverete un'infinità di occasioni.
Attenti alle spese di invio e se prendete più oggetti fate fare una spedizione unica
Chi è interessato in particolare al negozio cui mi sono rivolta (servizio ottimo) mi mandi un MP.

Ciao, Tina

#17
molto bello!!! sarà che io non mi fido molto a fare acquistio senza toccare con mano, ma per meno di 3 euro caspita..... effettivamente se poi non compri altro ti costa più la consegna che il prodotto.
faci sapere se rimane buono nel tempo... se i prodotti son buoni, all'occorrenza ci si compra si, su ebay :D
casinaincampagna
Immagine

#19
tinax74 ha scritto:Eccomi qua.
Ho due o tre negozi di Ebay cui indirizzarvi per quanto riguarda la rubinetteria ma non credo di poterli postare pubblicamente.
Comunque andate su ebay.de e cercate "armatur" e poi cliccate "Bad & Küche".
Troverete un'infinità di occasioni.
Attenti alle spese di invio e se prendete più oggetti fate fare una spedizione unica
Chi è interessato in particolare al negozio cui mi sono rivolta (servizio ottimo) mi mandi un MP.

Ciao, Tina
Ciao Tina

Premetto che non devo comprare un rubinetto... ma a quel prezzo... Una curiosità, hai vinto un'asta tu? Perchè può capitare di portarsi a casa un prodotto a prezzo molto basso... Soprattutto nelle aste che partono da 1 euro e senza prezzo di riserva, il prezzo lo decidono gli acquirenti... Per assurdo potresti aggiundicartelo anche a 1 euro...
Potrà essere fatto anche in Cina... ma a quel prezzo... da un rivenditore non compri neanche la versione per il Camper di Barbie...
In ogni caso ottimo acquisto
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
Soprattutto nelle aste che partono da 1 euro e senza prezzo di riserva, il prezzo lo decidono gli acquirenti... Per assurdo potresti aggiundicartelo anche a 1 euro...
Era proprio quel tipo di asta.
Ebay tedesca è molto migliore di quella italiana.
Molti più prodotti, molti più acquirenti e vere aste senza tanti prezzi di riserva.
Ovviamente si deve sempre fare ben attenzione ai feedback del venditore.

Ciao, Tina

#21
tinax74 ha scritto:
Era proprio quel tipo di asta.
Ebay tedesca è molto migliore di quella italiana.
Molti più prodotti, molti più acquirenti e vere aste senza tanti prezzi di riserva.
Ovviamente si deve sempre fare ben attenzione ai feedback del venditore.

Ciao, Tina
Bhe si loro comprano su Internet molto più di noi...
Cmq mi chiedo... Ma un miscelatore a 2.5 euro... Cosa ci guadagna il venditore? Questo mi fa capire taaaaaaaaaaaaaante cose....
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
ales ha scritto:visto che adesso li usi da un po... come sono? volevo prenderli anche io ma non so se fidarmi...
Ci troviamo bene e poi li abbiamo pagati 60 Euro (e al Castorama il miscelatore + sfigato partiva da quella cifra :wink: )
Il venditore da cui abbiamo acuistato noi ci ha mandato anche la cartuccia (quella interna) di riserva, così se si rompe possiamo sostituirla 8)
L'unico difetto riscontrato è che sono abbastanza rumorosi :roll: ma non so se dipenda dal modo in cui esce l'acqua, sarei curiosa di sapere se anche l'originale è così rumoroso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta