La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA LIFE SCAVOLINI!!!

#1
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio....qualcuna di voi ha questa cucina??? Io la sto per acquistare..ma mi piacerebbe vedere una foto di una composizione normale..e non da catalogo!!! Mi piace molto il colore :lol: ...ma non so se sceglierla a doghe o a telaio!!! :roll:

Qualcuna di voi mi può consigliare??


Dany

Re: CUCINA LIFE SCAVOLINI!!!

#2
Dany2007 ha scritto:Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio....qualcuna di voi ha questa cucina??? Io la sto per acquistare..ma mi piacerebbe vedere una foto di una composizione normale..e non da catalogo!!! Mi piace molto il colore :lol: ...ma non so se sceglierla a doghe o a telaio!!! :roll:

Qualcuna di voi mi può consigliare??


Dany
una mia amica l'ha comprata ed è semplicemente meravigliosa
lei l'ha presa a telaio ciliegio bellagio...
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy

#3
io posso farti vedere le foto della mia scavolini, ma nn è una life ma è una carol in ciliegio, con pensili in cristallo
Immagine

Re: CUCINA LIFE SCAVOLINI!!!

#7
Dany2007 ha scritto:Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio....qualcuna di voi ha questa cucina??? Io la sto per acquistare..ma mi piacerebbe vedere una foto di una composizione normale..e non da catalogo!!! Mi piace molto il colore :lol: ...ma non so se sceglierla a doghe o a telaio!!! :roll:

Qualcuna di voi mi può consigliare??


Dany

Mia mamma ha la versione in ciliegio a doghe ed ha scartato proprio la versione a telaio perchè non le piaceva... dovrei fare una foto...
:roll:
Immagine

commenti qui