La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per Nunzia:

Sorryyyy

stamane era tale l'emozione che non avevo letto/capito bene, nel pomeriggio ho riletto la tua risposta e ho pensato... "che figura da fesso"

In ogni caso ri-grazie! e l'avatar ovviamente è.... Makoto!!

Per PM64:

bello il sito e molto belle anche le cappe della cesar! Io non le avevo ancora viste, sembrano molto belle anche le cucine, sono abbordabili? io purtroppo mi sono già impegnato, altrimenti ci avrei fatto senz'altro un pensiero. Hai idea di cosa hai speso per la cappa? Ne ho vista anche un'altra nelle foto del modello Coco moolto interessante!

Nicola, Maestro dove siete? che ne pensate, a breve avrò un'altro quesito in merito hai colori.. mannaggia non sono capace di postare l'orrenda piantina che ho disegnato :?


P.S.: Per Nic come già accennato sabato ho fatto il passo, e domenica in preda hai dubbi sono tornato da voi a rileggere un po' di topicsss.. beh, quando ho letto che anche tu hai una Arc mi sono sentito sollevato!! :D

#17
Makoto ha scritto:

P.S.: Per Nic come già accennato sabato ho fatto il passo, e domenica in preda hai dubbi sono tornato da voi a rileggere un po' di topicsss.. beh, quando ho letto che anche tu hai una Arc mi sono sentito sollevato!! :D
Guarda che è come se dovevi acquistare un'auto e alla fine hai scelto una maserati! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#18
mariantonietta ha scritto:
Guarda che è come se dovevi acquistare un'auto e alla fine hai scelto una maserati! :?
AZZ! Volevo la pors! :wink: :D

Lo so, lo so, solo che costando come una maserati è normale (almeno credo) che uno prima di addormentarsi si chieda se ne valesse la pena... e poi era per fare un po' di scena ed invogliare Nic a farsi vivo! :wink:

#19
ahahahah....Nic sta facendo una pausa di riflessione secondo me!....
Immagine
...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#21
lau&mat ha scritto:oppure il capo l'ha beccato :lol: :twisted: :lol:
Questa era carina. :D

In ogni caso nel bene o nel male mi sembra di capire che manca un po' a tutti... :(

Vabbè, pazienteremo ancora un po'

Dimenticavo come si mettono le foto? ho letto qcs nelle faq, ma non è che mi abbia aiutato granchè :? (non ci ho capito un bel**o)

#23
Makoto ha scritto: (non ci ho capito un bel**o)
ma sei di Genova?? :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
lau&mat ha scritto:
ma sei di Genova?? :D
No, mi è uscito così... ma prova un po' ad indovinare di dove sono, c'è un suggerimento moolto grosso + sopra.

Siao