La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jenny71 ha scritto:Anch'io la preferisco a L e senza la parte con la canalina attrezzata e senza la parte sporgente.

Per il colore per me sicuramente ciliegio!! La mia è praticamente uguale: ante a telaio in ciliegio :wink:

Il piano è come quello dell'ultima foto? Se sì, a me sembra un po' scuretto
Io ho scelto il quarzo bianco, con il ciliegio sta benissimo :D
Anche a me piace molto a L ma come spiegavo prima o il problema dell'armadio attrezzato che non ci starebbe...
Per il ciliegio sono abbastanza convinta, quello della Snaidero poi mi piace davvero un sacco!
Ma il piano bianco non si macchia?

P.S: potrei vedere il tuo album?

#17
alice7 ha scritto:Anche a me non piacciono le mezze colonne, e preferisco la disposizione a l con l'angolo netto, non mi piace quella che viene in fuori, mi sembra di buttar via spazio....
La mezza colonna è per dare un po' di luce, in quanto sarebbe proprio accanto alla porta-finestra e avere un corridoio di 60 cm proprio lì a fianco mi dà l'idea di soffocare..

Re: MI date un parere?

#19
CIAO!!!!MA DAI ANCHE IO PER LA MIA CASETTA HO SCELTO UNA SNAIDERO MODELLO SMERALDO IN CIGLIEGIO MA CON IL PIANO IN QUARZO CHIARO X ABBINARLO AI PAVIMENTI!!!!
.........NON SO COME MAI MA MI VIENE DA DIRE OTTIMA SCELTA!!!!
MINI MANU 81

#20
Ciao,
preferisco la versione ad angolo netto. Metterei il frigo al posto del forno, e troverai posto per quest'ultimo alla fine della composizione.
Sarò fissata ma dover attraversare la cucina ogni volta per prendere qualcosa dal frigo per cucinare ad esempio non lo trovo pratico.
Ti approvo invece vicinanza pc lavello.
:)

#21
rananera ha scritto:voto per la disposizione ad angolo sicuramente...
quel quarzo blu lo vedo maluccio abbinato a praticamente qualsaisi color legno... :?
ti appoggio in modo assoluto e totale il piano cottura attaccato al lavello...è uan cosa che qui dentro molti criticheranno...solo perchè non l'han mai usato così :twisted: (comodissimo davvero)
la canalina attrezzata nella parte centrale ti fa sporgere troppo le basi lì davanti...non hai cooooosì tanto spazio da sprecare, purtroppo eviterei.
sui colori...bbbho...
jenny71 ha scritto:Anch'io la preferisco a L e senza la parte con la canalina attrezzata e senza la parte sporgente.
Quoto entrambe.

Rana: da due settimane (ossia da quando sono entrata nella casa nuova) sto sperimentando le gioie del lavello vicino al pc! E' grandioso!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
bastille64 ha scritto:Ciao,
preferisco la versione ad angolo netto. Metterei il frigo al posto del forno, e troverai posto per quest'ultimo alla fine della composizione.
Sarò fissata ma dover attraversare la cucina ogni volta per prendere qualcosa dal frigo per cucinare ad esempio non lo trovo pratico.
Ti approvo invece vicinanza pc lavello.
:)
Ciao!
Il frigo lì non ci starebbe, perchè è largo 90 cm e in ogni caso si verrebbe a trovare esattamente di fronte a lavandno e piano cottura.. dici che è scomodo?

Re: MI date un parere?

#23
manu981 ha scritto:CIAO!!!!MA DAI ANCHE IO PER LA MIA CASETTA HO SCELTO UNA SNAIDERO MODELLO SMERALDO IN CIGLIEGIO MA CON IL PIANO IN QUARZO CHIARO X ABBINARLO AI PAVIMENTI!!!!
.........NON SO COME MAI MA MI VIENE DA DIRE OTTIMA SCELTA!!!!
Ahahaha!! Chissà come mai! :wink:
La tua com'è disposta?

#24
lunaspina ha scritto:
rananera ha scritto:voto per la disposizione ad angolo sicuramente...
quel quarzo blu lo vedo maluccio abbinato a praticamente qualsaisi color legno... :?
ti appoggio in modo assoluto e totale il piano cottura attaccato al lavello...è uan cosa che qui dentro molti criticheranno...solo perchè non l'han mai usato così :twisted: (comodissimo davvero)
la canalina attrezzata nella parte centrale ti fa sporgere troppo le basi lì davanti...non hai cooooosì tanto spazio da sprecare, purtroppo eviterei.
sui colori...bbbho...
jenny71 ha scritto:Anch'io la preferisco a L e senza la parte con la canalina attrezzata e senza la parte sporgente.
Quoto entrambe.

Rana: da due settimane (ossia da quando sono entrata nella casa nuova) sto sperimentando le gioie del lavello vicino al pc! E' grandioso!)
In effetti io ho avuto per vent'anni il pc a fianco al lavello e non è così scomodo, anzi! L'importante è avere un piano d'appoggio a lato del pc

#26
farfallinazzurra ha scritto:
lunaspina ha scritto:
rananera ha scritto:voto per la disposizione ad angolo sicuramente...
quel quarzo blu lo vedo maluccio abbinato a praticamente qualsaisi color legno... :?
ti appoggio in modo assoluto e totale il piano cottura attaccato al lavello...è uan cosa che qui dentro molti criticheranno...solo perchè non l'han mai usato così :twisted: (comodissimo davvero)
la canalina attrezzata nella parte centrale ti fa sporgere troppo le basi lì davanti...non hai cooooosì tanto spazio da sprecare, purtroppo eviterei.
sui colori...bbbho...
jenny71 ha scritto:Anch'io la preferisco a L e senza la parte con la canalina attrezzata e senza la parte sporgente.
Quoto entrambe.

Rana: da due settimane (ossia da quando sono entrata nella casa nuova) sto sperimentando le gioie del lavello vicino al pc! E' grandioso!)
In effetti io ho avuto per vent'anni il pc a fianco al lavello e non è così scomodo, anzi! L'importante è avere un piano d'appoggio a lato del pc
Ce l'ho 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
Frigo di fronte?
Sarà che sono pasticciona, e ho il cane, o giochi in mezzo ai piedi ma meno passi faccio con liquidi in mano meglio è :lol:

Re: MI date un parere?

#28
A ME PIACE LA COMPOSIZIONE COME LA PRIMA FOTO DELL'ALBUM, MOLTO BELLA! RIPENSEREI AL COLORE BLU DEL PIANO IN QUARZO, CHE NON E' MALE, MA SECONDO ME A LUNGO ANDARE TI PUO' STUFARE.....
PER IL COLERE DELLA CUCINA ASSOLUTAMENTE CIGLIEGIO NON WENGHE......

BACI E BUONA SCELTA.......
MINI MANU 81

Re: MI date un parere?

#29
LA MIA E' LINEARE E HA COLONNA FRIGO E FORNO SULLA PARETE DI FRONTE! NON HO ANCORA L'ALBUM PURTROPPO DA FAR VEDERE......MA LO VOGLIO FARE!
IO SONO INDECISA SUL CIGLIEGIO OXFORD QUELLO SCURO CHE DA SUL ROSSICCIO COME IL TUO O SUL CIGLIEGIO NATURALE QUELLO PIU' CHIARO.......
MINI MANU 81

#30
farfallinazzurra ha scritto: Ma il piano bianco non si macchia?

P.S: potrei vedere il tuo album?
Se è quarzo non dovrebbe proprio macchiarsi, il mio per ora è splendente (lo uso da quasi un anno, anche se non regolarmente)

Per la password ti ho mandato un MP :wink: