La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sto cercando....

#1
Ragazzi ho bisogno di una mano, ricordo di aver visto, tempo fa, le foto della cucina di Cannella (mi pare) era carinissima, bianca, con la parete arancio dietro, ma soprattutto era di misure ridotte, cosa che interesserebbe a me. Solo che è da ieri sera che cerco sul forum e non riesco più a ritrovare quelle foto, mi aiutate? Sto cercando diverse soluzioni per la cucina della casa che sto comprando...poi quando sarà completamente mia posterò la piantina e vi martellerò con una miriade di richieste di consigli!!!

#2
penso di averla trovata stellina..vai su cerca metti cannella e poi è nel post la mia cucinina..se è quella ..

#7
Ciao Stellina... :D Causa cambio lavoro sono mesi che non mi collegavo più qui. Felice ti sia piaciuta la mia cucina. Se ti interessa aggiungo che è il modella Sky della Stosa. Dovresti vederla adesso, col tubo inox della cappa e tutta "agghindata" con tazze e tazzine. ogni tanto la guardo e faccio un sorriso mezzo ebete da sola, ammirandola... :lol:

#8
cannella ha scritto:Ciao Stellina... :D Causa cambio lavoro sono mesi che non mi collegavo più qui. Felice ti sia piaciuta la mia cucina. Se ti interessa aggiungo che è il modella Sky della Stosa. Dovresti vederla adesso, col tubo inox della cappa e tutta "agghindata" con tazze e tazzine. ogni tanto la guardo e faccio un sorriso mezzo ebete da sola, ammirandola... :lol:
effettivamente hai una casa davvero particolare....devi esserne + CHE ORGOGLIOSA
mi ricordo che avevi postato anche altre foto.....( :oops: nn mi confondo vero?!?!?)