La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiornamento cucina :)

#1
Allora, il mio amore ha desistito circa il top blu. Ora però siamo indecisi se farlo tipo granito nero, tipo granito bianco (con una puntinatura finissima che però lo renderebbe quasi grigio insomma) o total black. In okite.
Per chi non si ricordasse, stiamo per acquistare una Snaidero Smeraldo in ciliegio oxford. Il piano cottura sarà in cristallo a specchio della Smeg, con lavello in acciaio. Per questo propenderei per un piano scuro, per far risaltare il tutto....
Le piastrelle sono beige e il pavimento è in cotto rossiccio.
Idee?

#5
bastille64 ha scritto:Ciao,
Perchè non guardi l'album di Pina66. Il suo quarzo è favoloso e ti dirò che quando l'ho visto ho pensato alla tua cucina, staccherebbe ma dovrebbe andare bene.
Il suo topic è:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
Che ne pensi? Potrebbe andare bene per la tua cucina?
Grazie della dritta :)
La cucina è senza dubbio molto bella e particolare ma... io odio il grigio :(

#7
bastille64 ha scritto:Peccato con quelle scaglie di beige su quel grigio luminoso mi pareva azzeccato per la tua cucina!
Sicuramente starebbe bene, ma proprio non mi piace :(

#9
boo ha scritto:acc... o sarei per il otal black, fai un po' te...
oppure bordeaux
Il total black non mi dispiace sai? Solo non vorrei che spegnesse il colore del legno...

#12
il nero fa sempre risaltare ciò che sta attorno...non leva luminosità, al massimo se non è lucido non ne ha di propria ma esalta quella attorno :wink:

#13
io ti consiglio la pietra del cardoso,
hai visto le foto della mia casa?
La cucina è ciliegio + top grigio, in pietra appunto.
Se il grigio proprio non ti piace può divenire nera, basta che dici con il marmista di farti "l'effetto bagnato"
Immagine