La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doimo/veneta cucine o...

#1
Buongiorn a tutti, vediamo se sonoin grado di usare un forum (è il primo per me).
Devo acquistare una cucina per la mia nuova casetta, fatti i preventivi, a parità di estetica e prezzo, voi cosa mi consigliate tra

Veneta cucine
Doimo
Cesar
Comprex
GeD
Arrex?
E' troppo difficile scegliere!?!!!!
Buona giornata a tutti! :D

Laura

#3
Anche io sono in fase di decisione finale, tra le marche che hai citato quelle che mi hanno fatto una impressione positiva sono:
- Cesar
- Comprex
- GeD
Per il resto devi vedere il modello che più ti piace.

#4
esteticamente sono veramente tutte uguali, cioè sono riuscita per ogni marca a costruire una composizione praticamente identica:
basi: 90(lavello), 60(lavastoviglie) 90 (fuochi), colanna forni (normale + micro) e colonna frigo, pensili 90 (scolapiatti) e 60, cappa a vista.
basi rovere moro, pensili e colonne laccato bianco, sul piano sto ancora discutendo con la mia dolce metà (laminato o quarzite/simili)....controindicazioni secondo voi? Il laccato sarà un problema?

#5
Se ti piace il laccato/laminato devo ammettere che Cesar è quello che offre la qualita/prezzo migliori.
Sul top è una questione di portafogli, nel senso che con il laminato prendi la soluzione entry-Level e quindi non ti frega nulla se vedi macchie, tagli,ettc..
Se prendi una soluzione più costosa devi poi di conseguenza essere più maniacale nel controllo/gestione del piano.

#6
qualcun'altro ha idee sulle marche?
tra l'altro ho appena scoperto che neppure i laminati sono tutti uguali, esiste un laminato hpl che sembra essere molto resistente

Re: veneta cucine

#8
michel ha scritto:VENETA CUCINE...senza alcun dubbio! ...garanzia per 5 anni!!!
Immagine


aldilà di veneta o non veneta, la garanzia di 5 anni, è una pura burla sui mobili.
All' interno del libretto di garanzia vi è specificato tutto, e l' azienda si tutela se ne è già parlato, abbondantemente.

#9
Sarà anche l'ultima da comprare...ma oramai l'ho fatto e già pagata in contanti...e poi che dirti, a me piace!
Ad averti conosciuto prima CCD...chissà, forse avresti potuto darmi qualche buona dritta, sembra tu sia un'esperto del settore...ti prenderò in considerazione per l'arredamento!