La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Degli amici mi hanno consigliato anche Zaccariotto.
A loro ne aveva parlato un rivenditore per fare un paragone con la Lube, ma poi hanno scelto quest'ultima.

La fascia di prezzo è la stessa di quella della Lube, vero?
E la qualità?

Tra l'altro questa settimana niente mobil-tour: non stavo tanto bene e mi sono dovuta accontentare di stare a letto due giorni. Uffa...

#138
alesssia_ ha scritto:Degli amici mi hanno consigliato anche Zaccariotto.
A loro ne aveva parlato un rivenditore per fare un paragone con la Lube, ma poi hanno scelto quest'ultima.

La fascia di prezzo è la stessa di quella della Lube, vero?
E la qualità?

Tra l'altro questa settimana niente mobil-tour: non stavo tanto bene e mi sono dovuta accontentare di stare a letto due giorni. Uffa...
mi tieni aggiornato? Thanks
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#140
alesssia_ ha scritto:
bertok ha scritto:mi tieni aggiornato? Thanks
Certo!
Tu sai qualcosa di queste marche?
no, ma mi occorre saperlo per la cucina della taverna e quella della nuova casa.
Spendere molto per la prima cucina mi è bastato, e non farò più un errore del genere. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#141
bertok ha scritto: no, ma mi occorre saperlo per la cucina della taverna e quella della nuova casa.
Spendere molto per la prima cucina mi è bastato, e non farò più un errore del genere. 8)
Ma hai già visto qualcosa su questa fascia di prezzo?

#143
alesssia_ ha scritto:
bertok ha scritto: no, ma mi occorre saperlo per la cucina della taverna e quella della nuova casa.
Spendere molto per la prima cucina mi è bastato, e non farò più un errore del genere. 8)
Ma hai già visto qualcosa su questa fascia di prezzo?
solo un assaggio da mondoconvenienza, aspetto la nuova serie di ikea.
Poi mi recherò da qualche rivenditore
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
POLLY ha scritto:ciao alesssia come vanno le tue ricerche?
Questo week-end non sono stata benissimo, quindi nulla di fatto: a casa a poltrire!
Tutto rimandato al prossimo fine settimana!

#145
bertok ha scritto:solo un assaggio da mondoconvenienza, aspetto la nuova serie di ikea.
Poi mi recherò da qualche rivenditore
Mondoconvenienza non mi convince. E poi non è neppure vicino!
La nuova serie di IKEA intendi il nuovo catalogo, vero?
Rivenditori... quali marche?

Ovviamente vale anche per te: tienimi informata!!!

#146
alesssia_ ha scritto:
bertok ha scritto:solo un assaggio da mondoconvenienza, aspetto la nuova serie di ikea.
Poi mi recherò da qualche rivenditore
Mondoconvenienza non mi convince. E poi non è neppure vicino!
La nuova serie di IKEA intendi il nuovo catalogo, vero?
Rivenditori... quali marche?

Ovviamente vale anche per te: tienimi informata!!!
quali non sò, valuterò volta per volta cosa mi offrono.
OK ti tengo informata! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#147
alesssia_ ha scritto:
bertok ha scritto:solo un assaggio da mondoconvenienza, aspetto la nuova serie di ikea.
Poi mi recherò da qualche rivenditore
Mondoconvenienza non mi convince. E poi non è neppure vicino!
La nuova serie di IKEA intendi il nuovo catalogo, vero?
Rivenditori... quali marche?

Ovviamente vale anche per te: tienimi informata!!!
nemmeno a me!

#148
Vi porto la mia esperienza, premettendo che non ho letto tutto il topic
Primo appartamento cucina Mia: www.mia.it. Lineare 4,20 mt con elettrodomestici REX 4000€ 4 anni fa'. Adesso riadattata nella casa nuova, perfetta anche con i moduli aggiunti. Consiglio vivamente come buon compromesso.

Cucina taverna. Ho cercato in alcuni posti tipo Italiarredo ( Lombardia, Vimercate. Non so se ce ne sono altri), Centro Veneto del Mobile, IKEA.
Preventivo medio 3500€ per cucina angolare 240x270 circa con elettrodomestici base senza frigorifero ne lavastoviglie
Alla fine ho speso 4000€ per una cucina da esposizione della Cesar con elettrodomestici smeg (compreso Frigorifero), cappa Falmec e penisola.

Il mio consiglio quindi è di provare a cercare qualcosa da esposizione, che al max viene anche riadattata.
Buona scelta :D

#150
moni10e ha scritto:Vi porto la mia esperienza, premettendo che non ho letto tutto il topic
Primo appartamento cucina Mia: www.mia.it. Lineare 4,20 mt con elettrodomestici REX 4000€ 4 anni fa'. Adesso riadattata nella casa nuova, perfetta anche con i moduli aggiunti. Consiglio vivamente come buon compromesso.

Cucina taverna. Ho cercato in alcuni posti tipo Italiarredo ( Lombardia, Vimercate. Non so se ce ne sono altri), Centro Veneto del Mobile, IKEA.
Preventivo medio 3500€ per cucina angolare 240x270 circa con elettrodomestici base senza frigorifero ne lavastoviglie
Alla fine ho speso 4000€ per una cucina da esposizione della Cesar con elettrodomestici smeg (compreso Frigorifero), cappa Falmec e penisola.

Il mio consiglio quindi è di provare a cercare qualcosa da esposizione, che al max viene anche riadattata.
Buona scelta :D
mi sembra ottimo, ma come qualità??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/