La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Snaidero con cestoni e senza

#1
Ciao a tutti, volevo un vostro parere riguardo a quanto mi ha detto un'amica della sua nuova cucina Snaidero rovere grigio e laccata lucida(non mi ha detto il modello). Lei sostiene che il primo preventivo che il negoziante le ha rilasciato, con cestoni quasi ovunque e vasistas, era di 23000€, siccome era troppo ha fatto togliere cestoni e vasistas, e la stessa cucina dallo stesso negoziante è scesa a 12000€!!!!Possibile ben 11000€ in meno soltanto per i cestoni e i vasistas????A me sembra assurdo, anche perchè se così fosse dovrei mettere tutte ante normali nella mia :roll: :wink:
Mi ha mentito vero???

#2
Se ti ha mentito non lo so ma cassetti, cestoni e vasistas hanno costi improponibili.

Una base da avere cestoni ad avere l'anta più che dimezza il prezzo.
Idem per il tipo di apertura per i pensili.

#3
kik ha scritto:Se ti ha mentito non lo so ma cassetti, cestoni e vasistas hanno costi improponibili.

Una base da avere cestoni ad avere l'anta più che dimezza il prezzo.
Idem per il tipo di apertura per i pensili.
quoto.
Che poi non ci sia la differenza di 11.000 ci può stare.
Dipende se sono tante basi o meno.
I prezzi sono allucinanti.
su queste cose sono dei bastardi.Quando ce vò, ce vò.

#4
Sapevo che il costo varia molto, ma 3000 o 4000 € mi sembrano già tanti, se davvero la differenza è di 11000, beh addio cestoni e vasistas!!

#5
mmm, mi pare un po' una cavolata. poi non prendere i cestoni ma le ante normali... piuttosto prendi una cucina ikea tutta cestoni con guide blum. ma l'hai mai provato quanto è scomodo inginocchiarsi ogni volta che devi prendere qualcosa?
penne.2010

#6
Concordo. Infatti qui a casa dei miei, avendo la cucina già 11 anni, abbiamo tutte ante, è scomodissimo, per non parlare dello spazio ad angolo, ti devi letteralmente infilare dentro l'armadietto per estrarre qualcosa! La mia amica mi aveva anche detto che per un microonde ad incasso ci vogliono 2800€, e poi invece ho scoperto che i costi sono intorno ai 1100-1200, quindi...grazie ciao

#7
io ho fatto tutto cestoni tranne la dispensa colonna che ha due ante normali: sotto ho messo cestelli estraibili e sopra ripiani normali perché sono più comodi per mettere le scatolame varie e i piatti/bicchieri.

ma in basso nelle basi tutti cestoni e cassetti, anche sotto il lavello (prima avevo l'anta sotto il lavello e sprecavo tanto spazio)
penne.2010