La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
luciaca ha scritto:ma dicono tutti che il lavello ad angolo non sia il massimo della comodità e in questo caso per lo spazio che ha se lo potrebbe evitare...
Xò la lavastoviglie se non va sotto il lavello che ce l'ha a fare.
Mio padre ce l'ha lontano (non x sua scelta) e non si trova tanto bene.
Valentina

#47
Lascia la composizione così e metti il forno libero.
Per il termosifone, hai pensato di alzarlo ad altezza della base? Potresti metterne uno in verticale rosso e recuperare spazio per un'ulteriore base. La spesa non sarebbe enorme.
PS: bello il palazzo! La veranda è molto spaziosa. Complimenti :D

#49
Nella prima foto che ho aggiunto (disegno su excel... che sbattimento) siamo tornati alla soluzione di partenza ma ggiungendo un pensile sopra il frigo per chiuderlo e renderlo armonico con il resto... abbiamo alalrgato anche lo spazio per il porta bottiglie che prima era da 15 cm.
cosa ne dite?

#50
mari75 ha scritto:Nella prima foto che ho aggiunto (disegno su excel... che sbattimento) siamo tornati alla soluzione di partenza ma ggiungendo un pensile sopra il frigo per chiuderlo e renderlo armonico con il resto... abbiamo alalrgato anche lo spazio per il porta bottiglie che prima era da 15 cm.
cosa ne dite?
mi piace ancora meno di quella di prima! :oops:

#51
non è opera mia, il mio lui si ostina a voler lasciare il frigo lì, aiutooooooo!

anche a me non piace da incasso e forse metterlo nella nicchia mi costringe a fare il giro del futuro tavolo tutte le volte che mi serve... dove lo metto...
idea.. sl balcone, tanto è grande... e d'inverno lo spengo...
cazzataaaa

che giornatona di lavoro, e voi?

#52
io non la vedo così tragica...
alla fine il frigo è di fronte al piano cottura... a 2,5 m di distanza...
non mi sembra una distanza insormontabile... sono 2 passi.
mia madre ha una cucina di 4,5 x 4,5 frigo su una parete e pc sull'altra...
non è ancora morta! :D :lol: :lol: :lol:

#53
alta cosa, a me non piacciono le manilie, avrei fatto le ante a gola ma il mobiliere non aveva le maniglie delle maniglie super. voi consigliate le ole? non è che l'alta si usura cl tempo, soprattuto il mio legno chiaro?
approposito, ma ve l'ho detto che il pensile, oltre che colorato dovrebbe essere laccato lucido a contrasto con il resto rovere sbiancato?
oddio... non svenite...
poi mi sta sorgendo il dubbio che sia meglio fare tutto laccato luycido, stesso prezzo del rovere...

non ne usciremo più...

:cry:

#55
tutto si usura con il tempo...
secondo me dovreste mettervi lì... te e il tuo moroso...
A PENSARE A COSA VI PIACE E COSA VI E' PIU' COMODO!
sennò la cucina sarà forse pronta nel 2050! :lol: :lol: :lol:

#56
Cioa ragazzi,
rieccomi qui. domani finalmente verrà il mobiliere a prendere le misure della cucina e dovrò comunicargli la decisione finale, rovere chiaro verniciato di avorio o laccato lucido? non avevano fretta di saperlo fino a domani e siccome il mio ragazzo dice che devo scegliere io... sono rimasta indecisa fino ad ora. quale delle due passerà prima di moda?
ah, ho deciso di non fare il bicolore, l'album non è ancora aggiornato

confido ancora in voi
abbiate pazienza

MAri

http://www.alfemminile.com/album/casa136

#57
mari75 ha scritto: rovere chiaro verniciato di avorio o laccato lucido?
Non ho ben presente come risulti il rovere verniciato... ma il jaipur con il lucido non me lo vedo :roll:
- Aspettando Godot -

#59
mari75 ha scritto:il rovere invece che essere di colore naturale è avorio, con le venature del legno...
Allora senza dubbio così! :D
- Aspettando Godot -