La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Glamazon ha scritto:Quanto mi piaccionooooooo :D ,
pensa che le comprerò uguali (anche se non ho ancora deciso il colore),per il locale lavanderia.
di che marca sono le tue? queste non so se sono ragno o marazzi!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#17
alemonal ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma a quando rilase la posa di queste piastelle?
perchè ti giuro che su molti cataloghi ci sono le piastrelle tipo queste, bombate diciamo...

io le lascerei, vissto che sono bianche come il top che vuoi mettere... poi mi sembrano in buono stato
la posa risale a due anni fa circa, la palazzina è nuova e l'appartamento non è stato mai abitato.
sai dirmi su quale catalogo le hai viste per farmi un'idea?
è che a me piacciono molto le piastrelle tipo mattoncini sfalsati come molti di voi hanno messo in cucina, ma c'è chi mi dice che queste sono belle e chi mi dice che sono prorpio brutte...ho le idee confuse :cry:
beh, onestamente, a te piacciono?
perchè quello che piace a noi è moooooolto relativo!
ora ti cerco il catalogo
Immagine

#19
alemonal ha scritto:di che marca sono le tue? queste non so se sono ragno o marazzi!
Pensa che pur di avere quel taglio ero disposta a prendere quelle di Devon & Devon,ma se mi dice che le fanno anche altre ditte,grazie,proverò a chiedere.

#21
alemonal ha scritto:
boo ha scritto:uuuuuuuuh!!!
mmmmeraviglia le piastrelle così!
ma dici veramente o mi stai prendendo in giro? :shock:
no-no
le adoro tutte bianche, quadrate... aaaah, se avessi i soldi le comprerei così!
(non scherzo neanche con la prossima frase)
le piastrelle quando si staccano si rovinano?
se no le prenderei io!

comunque, se non riesc a vederle nella tua cucina... e se te lo puoi permettere... allora non tenerle a forza. ti darebbero fastidio ogni volta che le guardi!

#22
non è che mi fanno proprio schifo è solo che non so se sono adatte per una cucina, infatti quei cataloghi che mi ha fatto vedere piccolissima riguardano i bagni, non riesco a rendermi conto di può essere l'effetto con la cucina.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#23
alemonal ha scritto:
kik ha scritto: Premessa: ho visto il tuo album e avendo il soffitto a mansarda anche le piastrelle bianche non sono così malvagie.
Io però oserei con un colore più scuro, da un grigio ad un antracite.
si anche io avevo pensato al grigio, tipo mattoncini......
ma secondo te poi il grigio con l'okite bianca, anta rovere chiaro e zoccolo in acciaio e pavimento un begiolino sta bene?
Si.

#24
per me sono carine...
direi che è il primo costrutture che mette piastrelle carine in cucina...
neutre, liscie, senza quegli orribili decori... secondo me non ti poteva capitare di meglio!
e poi saranno sempre belle... non ti stancheranno mai...
si accostano sia con moderno che con classico...
investirei la spesa su qualcos'altro piuttosto che cambiarle! :wink:

#25
luna538 ha scritto:per me sono carine...
direi che è il primo costrutture che mette piastrelle carine in cucina...
neutre, liscie, senza quegli orribili decori... secondo me non ti poteva capitare di meglio!
e poi saranno sempre belle... non ti stancheranno mai...
si accostano sia con moderno che con classico...
investirei la spesa su qualcos'altro piuttosto che cambiarle! :wink:
il costruttore ha messo queste perchè la mansarda doveva tenerla per lui e quindi non ha sceltro piastrelle da capitolato, questo è quello che mi ha detto.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#26
alemonal ha scritto:
luna538 ha scritto:per me sono carine...
direi che è il primo costrutture che mette piastrelle carine in cucina...
neutre, liscie, senza quegli orribili decori... secondo me non ti poteva capitare di meglio!
e poi saranno sempre belle... non ti stancheranno mai...
si accostano sia con moderno che con classico...
investirei la spesa su qualcos'altro piuttosto che cambiarle! :wink:
il costruttore ha messo queste perchè la mansarda doveva tenerla per lui e quindi non ha sceltro piastrelle da capitolato, questo è quello che mi ha detto.
ah.. ecco... ora si spiega l'arcano! :lol: :lol:

#27
per farvi capire quelle che piacerebbero a me sono queste di anna73:
Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#28
alemonal ha scritto:per farvi capire quelle che piacerebbero a me sono queste di anna73:
Immagine
che belle!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
alemonal ha scritto:per farvi capire quelle che piacerebbero a me sono queste di anna73:
Immagine

:mrgreen: ma guarda un po' che c'è qui :wink: :lol:
Un po' ti capisco perchè le piastrelle che c'erano nella mia cucina erano agghiaccianti (le tue in confronto sono veramente bellissime, fidati :wink: ).
Non avevamo nessuna intenzione di cambiarle (anche perchè sapevo che quelle che mi piacevano costavano un botto :shock: ), poi togliendo la vecchia cucina lasciata dagli ex inquilini abbiamo trovato la sorpesa: il muro era ammuffito e le piastrelle bombate e staccate :shock: (ancora adesso sto ringraziando infinitamente :lol: :lol: :lol: ).
Valuta bene i pro e soprattutto le spese per:
- smantellare le piastrelle esistenti (con il relativo polverone che verrà su)
- rifare l'intonaco della parete (nella rimozione si rovina la parete sottostante)
- acquisto delle nuove piastrelle (io ho speso 400 Euro per 3 mt. lineari e ho fatto solo la striscia tra basi e pensili :shock: )
Se te lo puoi permettere fallo, sono d'accordo con Boo: se non ti convincono le guarderai sempre non convinta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
alemonal ha scritto:per farvi capire quelle che piacerebbero a me sono queste di anna73:
Immagine

:mrgreen: ma guarda un po' che c'è qui :wink: :lol:
Un po' ti capisco perchè le piastrelle che c'erano nella mia cucina erano agghiaccianti (le tue in confronto sono veramente bellissime, fidati :wink: ).
Non avevamo nessuna intenzione di cambiarle (anche perchè sapevo che quelle che mi piacevano costavano un botto :shock: ), poi togliendo la vecchia cucina lasciata dagli ex inquilini abbiamo trovato la sorpesa: il muro era ammuffito e le piastrelle bombate e staccate :shock: (ancora adesso sto ringraziando infinitamente :lol: :lol: :lol: ).
Valuta bene i pro e soprattutto le spese per:
- smantellare le piastrelle esistenti (con il relativo polverone che verrà su)
- rifare l'intonaco della parete (nella rimozione si rovina la parete sottostante)
- acquisto delle nuove piastrelle (io ho speso 400 Euro per 3 mt. lineari e ho fatto solo la striscia tra basi e pensili :shock: )
Se te lo puoi permettere fallo, sono d'accordo con Boo: se non ti convincono le guarderai sempre non convinta :wink:
se potessi vedere qualche cucina già montata,tipo quella che voglio io, con delle piastrelle bianche forse potrei rendermi conto che non stanno poi così male, anche perchè non so se le piastrelle grigie ci stanno bene visto che di grigio non ho nient'altro e poi sopra alle piastrelle mi ritrovo comunque il muro bianco!
Le tue comunque di che ditta sono?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina