La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E ORA?!! problemi profondità piano

#1
finalmente è tutto pronto per ordinare la cucina (ad angolo) e... :shock: mi accorgo che il lato della colonna frigo non può essere maggiore di 55 cm., altrimenti sporge nella porta :evil:
ditemi che esistono anche elettrodomestici con profondità inferiore dello standard 60 cm!!!

#3
La colonna frigo no.

I lavelli esistevano (penso anche adesso) profondi 50.

I piani cottura tradizionali no, ma i domino e i "quadri" come ci sono adesso li puoi montare anche con profondità di piano inferiore a 60.

#9
nicolettaalematte ha scritto:
funes ha scritto:no, con tanto di architetto :evil:
capita, spesso non pensano a certi ingombri minimi.
capita a chi si improvvisa...non di certo ad un architetto capace...

#10
pola ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
funes ha scritto:no, con tanto di architetto :evil:
capita, spesso non pensano a certi ingombri minimi.
capita a chi si improvvisa...non di certo ad un architetto capace...

beh, un architetto è un architetto! mica si improvvisa, no?
cmq, a parte le responsabilità, nessuna soluzione? Potreste salvare un architetto...

#11
funes ha scritto: Potreste salvare un architetto...
no, non ci interessa 8) 8) VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8)

#12
funes ha scritto: beh, un architetto è un architetto! mica si improvvisa, no?
cmq, a parte le responsabilità, nessuna soluzione? Potreste salvare un architetto...
Sembra quasi un invito a non darti nessun aiuto... :twisted: :twisted:

(emh.. mi spiace ma non saprei come consigliarti)

#13
funes ha scritto:
pola ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: capita, spesso non pensano a certi ingombri minimi.
capita a chi si improvvisa...non di certo ad un architetto capace...

beh, un architetto è un architetto! mica si improvvisa, no?
cmq, a parte le responsabilità, nessuna soluzione? Potreste salvare un architetto...
...a meno che non te l'abbia fatto fare su misura, ma chi ha preso le misure?...magari si appoggia solo allo stipite della porta...e per la cronaca sono della categoria... 8)

#14
ma mettere la porta scorrevole?...ti ci starebbe anche un tavolo...e te lo raccomando il calorifero dietro la porta...te lo dice una che ce l'ha però ovvio non l'ho progettata io :wink:

#15
pola ha scritto:ma mettere la porta scorrevole?...ti ci starebbe anche un tavolo...e te lo raccomando il calorifero dietro la porta...te lo dice una che ce l'ha però ovvio non l'ho progettata io :wink:
in realtà quella porta è una porta-finestra che dà sul terrazzo. L'ingresso in cucina è dalla apertura che vedi in basso e... visto che sei del suo ambiente, spezzerò una lancia, non è sempre facile ristrutturare un appartamento di fine 700 con i muri di 60 cm.