La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Lilmaul,
ma il tuo piano in laminato da 375 euro al metro e' per caso quello della SolidTop in laminato stratificato spessore 12 millimetri piu' fascia in allumino da 3 cm?
qualcuno conosce quel tipo di piano? e' valido?

#17
lilmaul ha scritto:il mio è unicolor spessore 1.2..con supporto in alluminio verniciato da 5 cm...2 metri e 40 898 euro....
ma molti lminati costano 70/80 al metro
hai detto nulla è differente dal piano laminato spessroe 4 cm.

#18
cris72 ha scritto:ciao Lilmaul,
ma il tuo piano in laminato da 375 euro al metro e' per caso quello della SolidTop in laminato stratificato spessore 12 millimetri piu' fascia in allumino da 3 cm?
qualcuno conosce quel tipo di piano? e' valido?
si ,ma lo spessore dell'alluminio è 5 non 3

#19
ciao lillmaul,
ne ho sentito parlare e volevo approfondire il discorso con qualche mobiliere.... a te cosa hanno detto quando te l'hanno presentato?
puo' valer la pena rispetto ad un piano in laminato normale?
in effetti sembra che essendo laminato stratificato... l'acqua non dovrebbe creare mai problemi!

#20
non me ne fregava nulla e non ho chiesto niente..mi intereressava solo che fosse nero assoluto...io scelgo le cose in base all'estetica e basta...me ne frego di costi e caratteristiche, mi spiace...

#22
io ho tutta la casa in cristallo nero( cucina, porte, mobili vari)...pavimenti neri...qualsiasi oggetto nero...la polvere non mi tange...la toglierò! :lol: :lol: