La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao piccolissima
piccolissima ha scritto:
Immagine
la mia cucina in finta muratura, scavolini belvedere ;)
Spero che la mia cucina sara bella come la tua :)

Puoi mandarmi la nuova pw ?

Grazie,
Cary

#17
piccolissima ha scritto:
Immagine
la mia cucina in finta muratura, scavolini belvedere ;)
che bellllllla! è la prima country che mi piace :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
x lapimpa:

Io sto valutando l'acquisto del modello Newport della Veneta Cucine.
Se vai a vedere loro fanno quasi sempre l'accostamento cucina country (con vetrine all'inglese e ante con doghe) con elementi in acciaio, sia gli elettrodomestici che la cappa.
E non è niente male.
Infatti io ho rinunciato alla fragranite e metterò lavello inox, e frigo a libera installazione probabilmente acciaioso anche lui (sono più facili da trovare nella misura da 75 di quelli tondeggianti).
Per il blocco forno/fuochi sto valutando anche la possibilità di mettere il monoblocco da 75 o da 90, ma devo ancora decidere.

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#23
topisposi ha scritto:noi, se ti interessa, abbiamo la cucina in muratura... sebbene gli spazi fossero veramente pochi... cucina artigianale... è passato ormai un anno da quando ce l'hanno portata e si sente ancora il buon odore del legno! Siamo contenti... se vuoi vederla. è nel link! ciao :D
è bellissima!!!
l'avevo già vista e ti avevo già fatto i complimenti!!!

la mia sarà molto simile, lo sportello è dello stesso colore, il forno rex bianco, il lavandino in pietra beige sotto la finestra e il colore dei muretti sarà giallone!!!!
LELI

#24
grazie per i consigli ricevuti :wink:
per sandra:
decisamente la veneta si avvicina alla tipologia di cucina a metà tra rustico e moderno...