La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Buti ha scritto: Se vuoi curiosare la mia la trovi qui... anche se l'album è vecchio di quasi un anno... :wink: http://www.alfemminile.com/album/casettaannamic1

psw casett@
Vero molto simile! (molto bella.... :wink: )

Hai anche il piano che volevo mettere io al'inizio, solo che l'Arredo3 non ha un piano in lamino abbastanza nero (ha un grafite quasi grigio).

Il tuo cos'è esattamente?

#17
actar ha scritto:
Buti ha scritto: Se vuoi curiosare la mia la trovi qui... anche se l'album è vecchio di quasi un anno... :wink: http://www.alfemminile.com/album/casettaannamic1

psw casett@
Vero molto simile! (molto bella.... :wink: )

Hai anche il piano che volevo mettere io al'inizio, solo che l'Arredo3 non ha un piano in lamino abbastanza nero (ha un grafite quasi grigio).

Il tuo cos'è esattamente?
si tratta di Pietra del Cardoso... 8) mi trovo benissimo...

#18
elis ha scritto:I miei hanno usato per 20 anni una cucina con lo schienale in laminato; ora l'hanno cambiata, ma quella continua a resistere nella seconda casa.
:wink:
You make me happy..! :D

#19
Buti ha scritto: si tratta di Pietra del Cardoso... 8) mi trovo benissimo...
Già che è pietra mi sa che è cara...
..che poi sta pietra ha anche un nome mi spaventa proprio! :shock:

Cmq molto bello come piano... (nn ti ricordi mica quanto ci avevi lasciato per il top vero?).

#21
elis ha scritto:I miei hanno usato per 20 anni una cucina con lo schienale in laminato; ora l'hanno cambiata, ma quella continua a resistere nella seconda casa.
:wink:
quoto
io ho lo schienale in laminato (bianco) da 11 anni ed è come nuovo
Dario

#22
Come credi....cmq io non mi fiderei di un venditore che mi volesse mettere uno schienale del genere....è come se comprassi un piano cottura senza valvola di sicurezza....forse non mi sono spiegata non so...
Cmq se fai una cucina falla pere bene... :wink:

#23
Prenderò la tua stessa cucina! Arredo3 modello aurora!!!! Appena mi arriva il preventivo possiamo confrontare i prezzi?
Dici che è valida come cucina? bhè una volta che l'hai presa... :roll:

#24
claire1 ha scritto:Prenderò la tua stessa cucina! Arredo3 modello aurora!!!! Appena mi arriva il preventivo possiamo confrontare i prezzi?
Dici che è valida come cucina? bhè una volta che l'hai presa... :roll:
Certo. Io prima di firmare devo ancora decidermi se mettee lo schienale o meno... e adesso mi sta venendo anche il dubbio di mettere il top in acciaio... te come l'hai fatto?

Cmq mi auguro davvero che sia valida...

#25
actar ha scritto:
claire1 ha scritto:Prenderò la tua stessa cucina! Arredo3 modello aurora!!!! Appena mi arriva il preventivo possiamo confrontare i prezzi?
Dici che è valida come cucina? bhè una volta che l'hai presa... :roll:
Certo. Io prima di firmare devo ancora decidermi se mettee lo schienale o meno... e adesso mi sta venendo anche il dubbio di mettere il top in acciaio... te come l'hai fatto?

Cmq mi auguro davvero che sia valida...

Il preventivo è arrivato ma non è dettagliato ha solo la cifra finale :evil:
Io sono ancora lontana dal confermare il tutto...vorrei solo bloccare il prezzo dei mobili...ora infatti aspetto il prezzo diviso dagli elettrodomestici e dal piano che sarà in starlight bianco...
Per lo schienale credo piastrelle sai...poi ho anche il problema che la cappa è su una parete a parte e non mi va di fare le piastrelle "dritte" non so come spiegare...
Il top in acciaio? Sai quante ditate...mah... :roll: