La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piatti da battaglia

#1
cerco un servizio da 6 per tutti i giorni prezzo più basso possibile (tanto si sbeccano alla grande, come quelli che ho già, perchè sono maldestra...)colori neutri e.....NON QUADRATOOO!! possibile che anche nella grande distribuzione ci siano solo servizi di piatti quadrati???? :evil:
mi mandate ideuzze? grassssie

#2
Ci sono sia alla Coop che al Carrefour, bianchi e tondi, normalissimi.
Altrimenti all'Ikea...
- Aspettando Godot -

Re: piatti da battaglia

#3
fuffy ha scritto: (tanto si sbeccano alla grande, come quelli che ho già, perchè sono maldestra...)
Si sbeccano perchè sono in ceramica; se li prendi in porcellana costano di più ma durano anche di più.

Se li vuoi comunque così, ti conviene girare supermercati e mercatoni. Ci sono praticamente ovunque e non solo quadrati.

Penny

#4
io ho quelli dell' ikea in gres... se cadono rimbalzano :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
gabri997 ha scritto:io ho quelli dell' ikea in gres... se cadono rimbalzano :shock:
Come i bicchieri Ikea... se cadono, bollano in parquet ma non si rompono :lol:
- Aspettando Godot -

#6
Immagine
Dinera, 18pz a 24,95€
Immagine
e i bastardissimi bicchieri Pokal, 0,49€/buca parquet :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
gabri997 ha scritto:io ho quelli dell' ikea in gres... se cadono rimbalzano :shock:
Sono in porcellana? modello quello che hai indicato sopra?
-------- :shock: :shock: ----------------------
Poi, che significa "rimbalzano"? :shock:

Io tempo fa ho passato dei guai agli occhi per colpa di una scheggia di un piatto... , risolto, fortunatamente.
Insomma, sono rimasta psicologicamente traumatizzata! :lol:
Ne vorrei INFRANGIBILI e che vadano in lavastoviglie... esistono??

Non parlatemi di plastica però :oops: !

#8
avevo letto il titolo e pensavo che cercassi piatti da lanciare contro tuo marito :shock:
sono proprio scema
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
lavispachiara ha scritto:
gabri997 ha scritto:io ho quelli dell' ikea in gres... se cadono rimbalzano :shock:
Sono in porcellana? modello quello che hai indicato sopra?
-------- :shock: :shock: ----------------------
Poi, che significa "rimbalzano"? :shock:

Io tempo fa ho passato dei guai agli occhi per colpa di una scheggia di un piatto... , risolto, fortunatamente.
Insomma, sono rimasta psicologicamente traumatizzata! :lol:
Ne vorrei INFRANGIBILI e che vadano in lavastoviglie... esistono??

Non parlatemi di plastica però :oops: !
:D significa che un piatto (la zuppiera) ha fatto un volo dal pensile a terra e non si è fatta niente,ha rotolato un po e si è fermata :shock: ...
sono in gres porcellanato ed è il modello xhe ho indicato sopra. anche quei bicchieri sono mostruosamente resistenti, e lasciano dei bei bozzi nel lavello inox se cadono :twisted:

(dimenticavo, entrambi vanno in lavastoviglie anche con il ciclo intensivo :wink: a 75c)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
grazie ragazzi! ...li cercavo anche con qualche decorino semplice, non quei disegni pop colorati che fanno adesso; di quadrato ho il servizio Domino della lista nozze, bianco candido meraviglioso... ma quando siamo solo in due non lo uso... :oops: .... :( niente IKea qui in sardegna.....

#11
fuffy ha scritto:grazie ragazzi! ...li cercavo anche con qualche decorino semplice, non quei disegni pop colorati che fanno adesso; di quadrato ho il servizio Domino della lista nozze, bianco candido meraviglioso... ma quando siamo solo in due non lo uso... :oops: .... :( niente IKea qui in sardegna.....

io è una vita che lo dico :cry: di che zona sei?hai provato da semeraro?