La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Mi da sempre questo errore:

Il file che stai cercando non è disponibile.
Effettua nuovamente l'accesso e riprova, oppure fai una verifica con il proprietario del documento.

#5
Credo che tu debba autorizzare la condivisione delle foto, non so dove sia questa opzione, ma ricordo che pure Marilu' ne parlo', visto che non voleva piu' che si vedessero le foto di casa sua on line,aveva deselezionato questa opzione e le foto non si vedevano piu'. Cerca nella configurazione dello spazio che ti hanno dato e vedrai che la trovi.
ciao Mary

#7
Ora si vedono!
Secondo me con un pavimento così scuro, ci starebbe bene un color rovere chiaro o comunque un colore chiaro, panna, magnolia, ecc...

#9
mi viene in mente una cucina della stosa che è di un colore simile (credo ...) alle mattonelle che hai messo al muro, un beige - rosato
Immagine

... comunque un colore chiaro sicuramente.. es. rovere sbiancato.. poi non so il tuo stile....
:wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
io la farei sicuramente in legno, per dare calore all'ambiente e sceglierei rovere sbiancato anch'io...

#12
Le piastrelle le toglieremo, quindi la nostra scelta dipende solo dal colore del pavimento.

Vista la vostra gentilezza e disponibilità (e la mia ruffianaggine) potreste darmi qualche suggerimento anche per il rivestimento e i pensili, una volta deciso che la cucina sarà in rovere naturale e il top bianco ghiaccio.