La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano profondità 70 cm

#1
stiamo pensando di fare il piano della cucina profondità 70...siccome la cucina è fatta a L ci stiamo preoccupando dei pensili...per quel che riguarda l'angolo, dovrà essere di una misura particolare per poi poter riprendere correttamente nel lato corto.Mentre per i mobili il problema non si pone perchè ci han detto che li fanno comunque profomdità 60 e poi sarà il granito da 70 a da dare la profondità da noi voluta...qualcuno sa darci indicazioni?la cucina è della arredo3 modello virginia
grazie
Sara

#3
non ho capito la domanda forse, cosa c'entrano i pensili con la profondità del piano?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
è difficile da spiegare...ci riprovo...
la cucina è a L perchè segue il muro della stanza, la profondità del piano è70 cm e per far si che dopo l'angolo i pensili siano in linea con i mobili sotto ci vuol un pensile ad angolo particolare oppure in questi casi nei pensili fanno 2 aggiunte (una per lato) di 10 cm?
Sara

#5
Non so aiutarti per quanto riguarda l'angolo, ma se non vuoi sprecare i 10 cm, tieni in considerazione che alcune case producono mobili effettivamente da 70, non da 60 con piano da 70. Per esperienza personale, io ti posso citare l'Arclinea.

Comunque, i pensili di una cucina 70 sono gli stessi di quelli di una cucina 60 ...