La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Ad aprile ,si lavora nella casa, ma già da maggio faccio la lucèrtola :lol:

I turisti non mi "disturbano", non ci vado mai nelle spiagge molto frequentate..preferisco posti mooooolto isolati :wink:

#664
lavispachiara ha scritto:Ann credevi che mi fossi dimenticata? non va giù no :wink: . Questo topic reclama prima un happy end 8) 8)
ma vispaaaaaaa..... SMACK SMACK ...... comunque l'happy end, prima o poi lo inseriremo in questo topic, promesso :wink: ... non so quando però 8) :mrgreen:
Immagine

#665
ada71 ha scritto:Passo anche di qui, per salutarvi e voglio ringraziarvi, per tutti quei complimenti, graaaaaazie!!! :oops: :oops: :oops:

Sperò, che Annsca mi perdona il piccolo OT :wink: , ma vorrei chiedervi un piccolo favore, di non mandarmi altri mp con le richieste di rendering. Non ho detto no a nessuno fino oggi, ma da prossimo mese non mi sarà più possibile di accontentarvi, perché per 6 mesi mi trasferisco nella casa al mare, dove sono senza il computer. :cry:
:arrow: Bambolina, Pegaso..chiedo scusa, che non ho ancora risposto in mp, ma ultimamente non riesco più seguire il forum come una volta. Sono contenta, che tutto procede bene, vi faccio auguri di entrare al più presto nelle vostre case.
:arrow: Nato stanco…mp.

A tutti vuoi Buona Pasqua!!!! :P
Ciao cara non ti preocc!!!
L'avevo immaginato che eri indaffarata!
6 mesi al mare???????????? :shock:
Ti invidio proprio!!! :oops:

Auguri in ritardo :roll: e un bacio grande ad Annsca :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)