La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
piera-bl ha scritto:ann vista la saggezza di robina???
mi sa che dobbiamo prendere esempio da lei...
se non ci sbrighiamo... :shock: invecchiamo :shock: per l'indecisione :lol: :lol:
quello, anche senza prendere decisioni 8) :lol: :lol: :lol:

#362
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:ann vista la saggezza di robina???
mi sa che dobbiamo prendere esempio da lei...
se non ci sbrighiamo... :shock: invecchiamo :shock: per l'indecisione :lol: :lol:
quello, anche senza prendere decisioni 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :wink:

#363
lo porto su per meditarci e non diventare matta a cercarlo!
giuro che ci penso annsca... e vado di matita!
lunedì ti faccio sapere qualcosa (o se mi sono arresa)... ho letto solo le tue indicazioni di massima a pag. 15 e non guardato le soluzioni (che saranno sicuramente validissime) per non farmi influenzare.
Probabilmente il mio "parto" sarà il fratello di quello di qualche altro utente!
ciao...
PS pensi che se te lo spedisco il pane arriva.... pietra?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#364
difra ha scritto:lo porto su per meditarci e non diventare matta a cercarlo!
giuro che ci penso annsca... e vado di matita!
lunedì ti faccio sapere qualcosa (o se mi sono arresa)... ho letto solo le tue indicazioni di massima a pag. 15 e non guardato le soluzioni (che saranno sicuramente validissime) per non farmi influenzare.
Probabilmente il mio "parto" sarà il fratello di quello di qualche altro utente!
ciao...
PS pensi che se te lo spedisco il pane arriva.... pietra?
grazie difra ... quale che sarà il parto della tua fantasia .... :wink:

#366
Alessandro75 ha scritto:Ciao annsca, nn avevo ancora dato un okkiata al tuo topic...

complimenti! :wink:

ma complimenti ... adesso???:shock: :shock: :shock: :shock:
Ann cerca una soluzione.....magari quando la troviamo le facciamo i complimenti :roll: :wink: 8) :lol:

#367
Robina ha scritto:
Alessandro75 ha scritto:Ciao annsca, nn avevo ancora dato un okkiata al tuo topic...

complimenti! :wink:

ma complimenti ... adesso???:shock: :shock: :shock: :shock:
Ann cerca una soluzione.....magari quando la troviamo le facciamo i complimenti :roll: :wink: 8) :lol:
ehmmmm, sì ... in effetti ha ragione Robina ... sto ancora cercando la soluzione :oops: :oops: :oops:

Re: ...

#369
ELLE61 ha scritto:Fila a fare i rendering invece di conversare....
:lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
sono ancora in ufficio purtroppo :? ... comunque ci sto lavorando :roll: .
Grazie per la segnalazione del tavolo, molto molto interessante :lol:

#370
riporto su 'sto topic...
ma quanto scrivete?????
annsca... come detto di là (casa dolce casa...) ho partorito qualcosina...
ti mando un mp... e poi sappimi dire!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

è meglio se ti dai una mossa...

#371
con i tuoi esercizi di rend o questo topic scivola ancora giù...
sono mooolto curiosa di vedere i miei suggerimenti realizzati: non mi è mai successo (se non a casa mia.... e senza rendering!)
volevo farti solo una precisazione: nella soluzione 3 il camino l'ho posizionato dove mi pare sia segnata una canna fumaria, ma ho visto dei camini a gas fantastici che, se si tratta di appartamento, sono anche molto più pratici (no legname o altro materiale) di quelli normali.
Per quanto riguarada la forma... ti invierò un altro bozzetto.
Ciao annsca...
OT x occhiscuri ho fatto un bozzetto ma mi pare che già ci siate... fammi sapere.

senti, con la tecnologia attuale a ns disposizione... facciamoci un pensierino: io la fantasia e tu la realizzazione e la pratica: l'unica cosa che chiediamo al forum è : eterna riconoscenza!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#372
ann, io mi sono ormai persa definitivamente!!!! Mi fai un riepilogo di dove sei arrivata, quali sono le soluzioni che ti piacciono di piu'?

Re: è meglio se ti dai una mossa...

#373
difra ha scritto:con i tuoi esercizi di rend o questo topic scivola ancora giù...
sono mooolto curiosa di vedere i miei suggerimenti realizzati: non mi è mai successo (se non a casa mia.... e senza rendering!)
volevo farti solo una precisazione: nella soluzione 3 il camino l'ho posizionato dove mi pare sia segnata una canna fumaria, ma ho visto dei camini a gas fantastici che, se si tratta di appartamento, sono anche molto più pratici (no legname o altro materiale) di quelli normali.
Per quanto riguarada la forma... ti invierò un altro bozzetto.
Ciao annsca...
OT x occhiscuri ho fatto un bozzetto ma mi pare che già ci siate... fammi sapere.

senti, con la tecnologia attuale a ns disposizione... facciamoci un pensierino: io la fantasia e tu la realizzazione e la pratica: l'unica cosa che chiediamo al forum è : eterna riconoscenza!
solo eterna riconoscenza ? qualcosa di più tangibile, no ????? :roll: 8) :lol: :lol: vanno bene cene, pranzi, pizze , etc. ....

#374
sissisiisi... alla rananera...
potremmo farci invitare da tutti i forumisti che da qua in avanti aiutiamo...nelle loro casette: vitto e alloggio compresi! farremmo il giro d'Italia!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#375
farremmo!!! le dita volano troooooppo sulla tastiera!
faremmo.... prima che qualcuno mi bacchetti!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/