La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bella bella bella :D mi piacciono la dispensa e i pensili lucidi, rendono la cucina molto luminosa!
Compimenti per la disposizione di piano cottura e lavello... così vicini sono comodi, non te ne pentirai :wink:
Belle anche le piastrelle!
Lo spazio sopra il frigo risulta un pò vuoto, potresti arricchirlo con delle mensole o una bella piantina.. ma per questo c'è tempo :wink:
PS: le placche sono le plana di vimar?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#32
bella lineare e con disposizione comoda e pratica per l'uso...
la dispensa sarà comodissima :wink:
non posso dichiararmi innamorata di questa cucina causa bicolore che ormai proprio m'ha stufata...e causa pensile più alto sopra alla mezza colonna.
non si poteva lasciare uguale agli altri? :roll:
senti maaaaaaaa non ti vien voglia di mettere dei pensili alti dello stesso colore delle basi (scuri quindi), sopra alla dispensa? arirvando fino al soffitto?

#33
daffodil ha scritto:Lo spazio sopra il frigo risulta un pò vuoto, potresti arricchirlo con delle mensole o una bella piantina.. ma per questo c'è tempo :wink:
indubbiamente quel vuoto lì andrà sistemato in qualche modo! Mensole o una piantina possono in effetti essere un'idea! Grazie!!! :wink:
daffodil ha scritto:PS: le placche sono le plana di vimar?
Ho appena controllato ( :oops: ) e, si, sono quelle! Che vista!!!
rananera ha scritto:...e causa pensile più alto sopra alla mezza colonna.
non si poteva lasciare uguale agli altri? :roll:
a vederlo adesso... si! Solo che quando l'abbiamo ordinata non pensavamo di montare i pensili a quell'altezza ( :roll: ) e pensavamo non ci stesse il micro... E INVECE CI STA ECCOME!!! Accidenti!
rananera ha scritto: senti maaaaaaaa non ti vien voglia di mettere dei pensili alti dello stesso colore delle basi (scuri quindi), sopra alla dispensa? arirvando fino al soffitto?
a questo proprio non ci avevo pensato... però è un'dea da valutare! In fondo spazio da imbosco ne serve sempre! Per questo stavamo valutando di prendere altri pensili. Ma si pensava di metterli a fianco alla dispensa e metterci le lucettine sotto... adesso non so... con i mobili la cucina sembra un pò "ristretta" ... :roll: voi che dite?