La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
salve a tutti!!sono nella mia casina nuova e proprio in questo momento mi stanno montando la cucina!!le ante sono tutte protette, le spogliano alla fine quindi non si rovinano per adesso....io mi sono attrezzata con bottiglia fresca e bicchieri...ma l'hanno rifiutata!!!pensano che voglia avvelenarli?..che bello, è come vederla nascere, non si patisce come un parto ma dà una bella soddisfazione!! :wink:
sono matta non ci fate caso...

#18
Nicla ha scritto:salve a tutti!!sono nella mia casina nuova e proprio in questo momento mi stanno montando la cucina!!le ante sono tutte protette, le spogliano alla fine quindi non si rovinano per adesso....io mi sono attrezzata con bottiglia fresca e bicchieri...ma l'hanno rifiutata!!!pensano che voglia avvelenarli?..che bello, è come vederla nascere, non si patisce come un parto ma dà una bella soddisfazione!! :wink:
magari più tardi la accetteranno :wink:

#20
quando mi hanno montato la cucina io ero al lavoro, la mia ragazza in soggiorno a leggere.


loro sono venuti, hanno fatto quel che dovevano, poi le hanno detto:

abbiamo finito.

lei è entrata e ha visto al cucina bella montata, la lucina del forno che lampeggiava, il rubinetto sgorgava acqua fresca. mi ha detto che è stata molto bella come "sorpresa".

io sono tornato a casa e, abituato alla parete con la fascia di piastrelle a mezza altezza è stato molto bello.

poi abbiamo dato un occhiata alle cerniere, aperto i cassetti, controllato sotto lo zoccolo che non ci fosse rimasto sporco o qalche attrezzo...

dopo un paio di giorni, abbiamo chiamato il ragazzo del negozio, è venuto a prenderesi il resto del grano,ha controllato il lavoro dei suoi uomini ed è finita con una bella stretta di mano.

#21
è bello avere a che fare con professionisti seri e capaci...
vi invidio un po' perchè fino ad ora ne ho incontrati pochi... :?
spero di avere fortuna per la cucina e per il resto dei mobili :)

#22
Dorrance ha scritto:quando mi hanno montato la cucina io ero al lavoro, la mia ragazza in soggiorno a leggere... ed è finita con una bella stretta di mano.
ahhh finalmente una botta di serenità! effettivamente siamo tutti troppo ansiosi :?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#23
noi ci siamo appena passati.
Loro sono li per lavorare e fare bene gli costa meno che far male,però stargli con il fiato sul collo a controllare per me non serve.Io mentre lavoro se ho chi mi fiata sul collo lavoro peggio.Poi sinceramente a meno che non mi montino la cucina con le ante storte non ho le competenze per giudicare un lavoro di montaggio.Nel nostro caso i montatori erano dipendenti del mobilificio,sbaglio forse ma questo secondo me è importante
Questo per dirti che se le persone sono serie non serve controllare perchè se un mobiliere è serio si sceglie dei montatori altrettanto seri,ne va della sua immagine,ma se un mobiliere è serio hai modo di constatarlo prima del montaggio.