La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la tovaglia non è solo una questione di praticità e di non rovinare il tavolo, ma soprattutto di igiene e pulizia.
...se la lavi e stiri ogni volta che l'hai usata anche solo una volta...certo.
in caso contrario...francamente preferisco pulir bene il piano d'appoggio con prodotti vari...quello sì mi pare igienico :wink:

m'è venuto in mente che avevo preso anche io una tovaglia trasparente per protezione...ma alla fine l'ho usata solo una volta...mi metteva tristezza coprire quella meraviglia :wink:

#17
mari75 ha scritto:ho scelto di fretta,aimè, in realtà la calligaris mi ha un pò stufato, era l'unico modello che mi piaceva, chissà la polvere sul tavolo come si vedraààà
A me invece piacciono molto i tavoli e sedie Calligaris mi sembrano anche al giusto prezzo.. e poi scusa prima lo compri e poi te ne lamenti? :roll:

#18
siccome non ho più tempo per scegliere il tavolo e dalle mie parti, dove c'è il mobiliere, torno raramente, ho affrettato l'acquisto.
Cmq io son fatta così, sempre indecisa, sighhhhhh

#20
bhe.

il tavolo è bellissimo, l'idea di mangiarci con le tovagliette o "nudo" come dice Rananera va bene, coprirlo è certo un peccato.

poi ormai i soldi li hai spesi, ora pensa solo a godertelo...

buone cene e pranzi e colazioni...

#21
ma sì, alla fine mi piace, altrimenti col cavolo che l'avrei preso, mi spiace solo di non aver visto molte altre proposte, solo quello!
ora mancano le sedie, ma di riserva ho quelle da giardino verdi, non male no?
mi aiutate anche con le sedie? siete splendide!!

#23
Moolto carino!
Lascialo senza tovaglia qnd nn lo usi, ma qnd mangi o lavori sopra, per carità: procurati una tovaglia carina che qnd nn ti servirà la riporrai in un cassetto.
Io ho un calligaris legno e vetro e per la mia no curanza è pieno di graffi, attak, ammaccature.
Ti dispiacerà troppo vederlo graffiato anche solo dopo 2 anni.
Believe me :!: 8)

#24
son contenta che vi sia piaciuto!
ultimo dubbio, a voi sembra nero, in realta (sopratt per rana) è caffè, nero non lo fanno. Io di caffè in cucina non ho niente, a parte quello per lo moka :lol:
va bene uguale,no?