La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
10.600 + IVA E. 3.60 m lineari con el. REX base, ma senza frigo (era giusto per avere un prezzo indicativo), lavello due vasche Franke, gas Ariston + penisola 80x250. Rivenditore parente di Edi Snaidero. :wink:

#3
Mi sono fatta fare proprio un preventivo con Snaidero € 11700,00, modello Sistema Zeta elettrodomestici tutti Rex ma di solo trasporto e montaggio mi hanno chiesto € 700,00. Ci sono comunque altre buone cucine e le paghi molto meno! Hai fatto solo Snaidero?

#4
mi piace un sacco skyline e volevo vedere che costi faceva.
a febbraio farò il rogito ma non ci andrò ad abitare subito, però volevo vedere quanto mi verrà a costare più o meno la cucina. :)

#5
Io sto aspettando due preventivi di Skyline, mi avevavo detto prima di Natale ma per ora nulla....
I progetti sarebbero diversi:

- una lineare standard (frigo free standing)
- una soluzione ad angolo con dispensa in vetro acidato

Quella che c'era in esposizione era quella del sito: grigia laccato opaco con bordino rosso, colonna forno+dispensa (due ante ma non in vetro), 5 fuochi, lavello doppio, con elettrodomestici veniva tipo 8700 euro.
Il top non me lo ricordo ma dal prezzo credo fosse una soluzione economica....

Appena ho notizie te le riporto...anche io vorrei confrontarmi sulla Skyline...

(ma tu sei già alla decisione definitiva? senza pensili? senza scolapiatti? anche a me piace moltissimo ma pensandoci bene mi sembra poco funzionale...anche se per due persone va bene. Non posso però neanche cambiare cucina quando avrò dei figli...ufff)

#6
AnnaLou ha scritto:Io sto aspettando due preventivi di Skyline, mi avevavo detto prima di Natale ma per ora nulla....
I progetti sarebbero diversi:

- una lineare standard (frigo free standing)
- una soluzione ad angolo con dispensa in vetro acidato

Quella che c'era in esposizione era quella del sito: grigia laccato opaco con bordino rosso, colonna forno+dispensa (due ante ma non in vetro), 5 fuochi, lavello doppio, con elettrodomestici veniva tipo 8700 euro.
Il top non me lo ricordo ma dal prezzo credo fosse una soluzione economica....

Appena ho notizie te le riporto...anche io vorrei confrontarmi sulla Skyline...

(ma tu sei già alla decisione definitiva? senza pensili? senza scolapiatti? anche a me piace moltissimo ma pensandoci bene mi sembra poco funzionale...anche se per due persone va bene. Non posso però neanche cambiare cucina quando avrò dei figli...ufff)


non ho nemmeno la casa!!
mi consegnano le chavi tra 2 mesi c.a..
io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di quella cuciana a prima vista e non ci siamo andati a vederne altre.
quando avrò le misure giuste e gli attacchi mi farò fare un preventivo. :)

SCIC

#7
provate a dare un'occhiata ai modelli scic: secondo me sono spettacolari.
nessuna idea sui costi, ma pare abbastanza alti.
però che design!!!!

#8
Belle le cucine SCIC
Ieri sera ho avuto un colpo di fulmine sfogliando una rivista: SCIC... ho letto i vecchi topic e non sembra nemmeno male, ho chiamato il loro uff. vendita, ma dovrei farmi 200 km per il rivenditore più vicino! Mi hanno risposto che in Friuli il mercato è molto difficile (non abbiamo bei gusti?)... devo andare in Veneto! :o uffa! Tutte le cose che più mi piacciono in Friuli non sono in vendita, a volte ho l'impressione di vivere sulla Luna! Sarò costretta a comprare il sogg. Calligaris, la cucina Snaidero e il divano Moroso?!! :?

#9
Ingaria ha scritto:Belle le cucine SCIC
Ieri sera ho avuto un colpo di fulmine sfogliando una rivista: SCIC... ho letto i vecchi topic e non sembra nemmeno male, ho chiamato il loro uff. vendita, ma dovrei farmi 200 km per il rivenditore più vicino! Mi hanno risposto che in Friuli il mercato è molto difficile (non abbiamo bei gusti?)... devo andare in Veneto! :o uffa! Tutte le cose che più mi piacciono in Friuli non sono in vendita, a volte ho l'impressione di vivere sulla Luna! Sarò costretta a comprare il sogg. Calligaris, la cucina Snaidero e il divano Moroso?!! :?

IO CHE VIVO IN VENETO HO IL PROBLEMA INVERSO!!
FACCIAMO SCAMBIO??

#10
Problemi a reperire i mobili in Veneto?
io abito in trentino, ma tutti quelli che conosco e che hanno comprato/ristrutturato casa sono venuti in veneto ad acquistare i mobili...
una mia amica sulla cucina ha risparmiato il 50% rispetto al preventivo che le avevano fatto da noi.

come mai ci sarà tanta differenza? :evil: :evil:

#11
BRUSELLA, questo non lo so, ma le migliori marche di camere e cucine sono tutte vicino a Udine e Pordenone!!

qui vicino a me ho Minotti e Maistri, la prima troppo cara e la seconda dovrò farci un salto a vedere che prezzi fanno.

#12
libra ha scritto:BRUSELLA, questo non lo so, ma le migliori marche di camere e cucine sono tutte vicino a Udine e Pordenone!!

veramente :?: :lol:

#14
libra ha scritto:fatalità tutte le cose che mi piacciono sono tutte l'!
sche sfiga! :(
sono curiosa: quali sono le cose di qua che ti piacciono?